[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@c-danny7 puoi ricaricare in più tranche, fidatevi delle istruzioni che abbiamo caricato. Gli operatori a volte fanno confusione, e si contraddicono tra loro.
Ai fini della promozione, dopo aver attivato il codice devi generare una ricarica totale nel periodo promozionale di 200€. Se hai il limite settimanale di 100€, dovrai depositare 100€ questa settimana e 100€ lunedì prossimo. -
@davide Beh, non era affatto una mancanza di fiducia verso di voi. Però se lo dice l'operatore ti salgono un'pò di dubbi..
100€ bastano per coprire tutte le promozioni? -
@c-danny7 basta leggere anche gli ultimi messaggi della pagina precedente, un utente ha chiesto e avrà beccato il tuo stesso operatore, salvo poi essere smentito al telefono e alla chat da altri due operatori Per coprire le promozioni basteranno probabilmente 50-75€, forse anche meno
-
@davide La prossima volta leggerò più a fondo. Comunque ti ringrazio
-
Sono abbastanza sicuro che i T&C delle varie offerte vengano letti più dai ninja che dai vari operatori
-
Sono obbligato a fare tutte le promozioni u ngiorno alla volta? se tipo ora non riesco a metterci 200€ e li metto tra qualche giorno e faccio le promo rimaste indietro posso farlo lo stesso? Grazie
-
@michael46 devi fare una promo al giorno seguendo l'ordine e validità. deposito puoi farlo quando vuoi.
-
deposito di 100 euro fatto (avevo i limiti del conto settati a 100 euro ma l'ho già aumentato. fortunatamente entra operativo proprio dal 1 novembre). Quindi domani si comincia!
-
@ahfint anche io mi sono accorto ora, speriamo in bene:)
-
raga, domanda rapida: posso iniziare a fare le promo con 50 € che verso adesso? O ne occorrono di più? thanksss
-
@poppo-rocknroll sì, ma dovrai poi depositarne altri 150 prima della scadenza indicata
-
@anonymous Va benissimo! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
-
primo giorno andato, vinto ben 2€
-
sono riuscito per la prima volta a non beccare nessun numero, meglio di niente, -3€
-
0 tondo, ma va bene lo stesso
-
Buongiorno a tutti. Ho giocato 5€ al 10elotto ma tutti un colpo, non facendo 5 puntate da 1€ come scritto nella descrizione. Arriva cmq il bonus da 2€ o devo ripetere facendo 5 puntate da 1 €?
-
@davide Come fai ad essero solo a -3€? Io ho beccato 2€ con una delle giocate del bonus ma sono comunque a -5€!
-
@combinaguai basta che giochi 5 euro, come preferisci cmq per sicurezza guarda nella tua area personale -> movimenti conto e, di fianco alla voce Lotto, dovresti vedere i 2 euro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet