[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
io mi sono iscritto e ho già ricevuto il bonus ricarica1. posso già fare la quadrupla o devo aspettare la convalida del documento e fare la tripla di benvenuto prima?
-
Bonus ricevuto
-
questa promozione rischia di andare in conflitto con la promo esclusiva sul rimborso del 10% delle giocate fino a 20euro oppure posso attivarle entrambe senza problemi?
-
@Stanner dopo quanto ti è arrivato?
-
@Regi2725 ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
questa promozione rischia di andare in conflitto con la promo esclusiva sul rimborso del 10% delle giocate fino a 20euro oppure posso attivarle entrambe senza problemi?
Cito dalle FAQ:
La promozione è compatibile e cumulabile con qualsiasi altra promozione su lottomatica, è possibile quindi, se si hanno altre promozioni esclusive attive, combinarle assieme. Si riceveranno entrambi i bonus se si rispetteranno i requisiti di entrambe le promozioni.
-
@burges90 guarda ho controllato adesso. Alle 18:11 di oggi
-
@Stanner quando avevi depositato però?
-
@burges90 14:54 di oggi 5 maggio
-
@Stanner ok grazie!
-
@burges90 no problem
-
Scusate ma il bonus è per tutti? Perchè ho provato ad inserire il codice ma mi dice "IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO"
-
@mirri82 hai fatto copia e incolla?
-
@mirri82 Idem...
-
@Vlad-III Ho provato in entrambi i modi,sia copia incolla che scrivendolo a mano però nada,boh...
-
Ormai è andata, probabile l'abbiamo disattivato qualche minuto prima
-
@benjamin Eh ormai si,però quando l'ho inserito erano le 18 e 45 quindi in teoria ero ancora in tempo. Vabbè amen...
-
Depositato oggi pomeriggio e ho già ricevuto il bonus di 30 euro.
Magari fossero tutte così le promozioni ricorrenti...
-
si è attivato correttamente, me lo porta anche nei miei bonus attivati ma non mi hanno ancora dato il bonus, è normale? (edit:risolto)
-
C'è qualcuno a cui ancora non è arrivato?
-
@Chomp96 il primo evento che avevo inserito è stata una partita di tennis annullata prima dell'inizio per ritiro.
better considera il void? (sulla contropunta è già voidata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet