[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
Depositato oggi pomeriggio e ho già ricevuto il bonus di 30 euro.
Magari fossero tutte così le promozioni ricorrenti...
-
si è attivato correttamente, me lo porta anche nei miei bonus attivati ma non mi hanno ancora dato il bonus, è normale? (edit:risolto)
-
C'è qualcuno a cui ancora non è arrivato?
-
@Chomp96 il primo evento che avevo inserito è stata una partita di tennis annullata prima dell'inizio per ritiro.
better considera il void? (sulla contropunta è già voidata -
Si possono fare 2 multiple differenti? Non di perde il bonus se non lo si scommette per intero vero?
-
Ciao, se vado nella sezione indicata dalla promo qui di ninja trovo la scritta hai un bonus better disponibile ed entrando mi dice appunto 30 euro del bonus multipla ecc., però se vado nella sezione specifica del mio saldo non c'è niente, cioè i 30 euro non risultano sotto nessuna forma, è così per tutti?
-
@nickcream appena piazzi la scommessa ti appare pure lì.
-
@piccio mi rispondo io. Si si puo
-
Dopo quanto accreditano il bonus ? io non lo trovo
-
@Fabridg si, certo, better si comporterà allo stesso modo, quindi metti la modalità di copertura di quella partita nel multiodds da banca a punta 2 e metti le quote punta e banca a 1, e banca la successiva
-
Buongiorno solo per essere sicuro e fare chiarezza, anche io ho il banner con il bonus da 30 emesso sotto i miei bonus, però nel dettaglio saldo non comprare ci sono ovviamente i 30 euro come forma di deposito ma saldo bonus dice 0.
Confermate che se il banner c’è è il bonus dice emesso possiamo procedere con la multipla e non ci scalerá il denaro dal saldo reale ?
Grazie ragazzi! -
@vale220990 basta il banner, se lo vedi come da guida va bene, scommetti pure e userà il bonus
-
Amici, nella sezione "i miei better bonus" c'è scritto "valido dal 05/03/2021 al 12/03/2021 23:59"... questo termine del 12 marzo è la data ultima per giocare la multipla oppure è la data ultima per la refertazione del quarto evento sportivo della multipla? Gralle mizie
-
Normale che non veda ancora il bonus? E che nel riepilogo promozioni risulti scaduto?
-
@domelope Pure a me
-
-
andate sulla pagina BETTER, sulla destra dovrebbe uscire la scritta HAI UN BETTER BONUS
-
raga la multipla non ha un termine entro il quale deve concludersi giusto?
-
@Andre10 no vai tranquillo
-
Andando a vedere nel mio saldo non vedo nessun bonus su scommesse sportive, non ho neanche capito quale sia il banner che vedete voi. Andando su i miei bonus noto però che lo stato è "scaduto", come procedo?Ho trovato il banner del better bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet