[esclusiva] Bonus Better SPEED64
-
Il bonus è in tripla quota 1.5 per selezione
-
@amico23 l ho ricevuto pure io ma non trovo i termini e condizioni, dove lo vedi che va giocato in tripla?
-
DIrei che sia finita la pacchia della SPEED
-
Mi sono fatto mandare la T&C in chat... partite dal 1 al 7 marzo ( con esito refertato ). Max rimborso 20 euro. Scommesse quota minima 2.00, anche singole. Minimo giocato per la promo 50€.
Il bonus da rigiocare in multipla da 3 eventi 1.50.
Non ho fatto simulazioni ma non penso sia profittevole... verifico appena riesco...
-
@essuccio98 prova e lo scoprirai..
-
@kami91 Secondo me con buon rating qualche euro lo porti a casa.
ho provato con una simulazione e guadagnerei 3.50 € -
@alebelloli Diciamo che se tutto va perfetto qualcosa ci puoi ricavare.
Per farla fruttare al massimo bisognerebbe fare una scommessa unica da 200€ sulla partita a rating più alto che trovi... Sperare poi che quando ti danno il bonus ci siano partite a rating alto per rendere prelevabile il bonus.
Personalmente non la gioco in quanto se scommetto 200 euro in una singola sicuramente mi limitano. Potrei fare 4 scommesse da 50 ma a quel punto il rating medio si abbassa e il guadagno diventa piccolo/piccola perdita.
Ciaaaaoooo
-
i 200 euro si possono giocare anche sul basket?
-
@Angelo47 Si
-
secondo me è profittevole, basta cercare rating buoni e fare 2 scommesse da 100€ anziche 1 da 200€... nella multipla nn penso che si possano perdere più di 3-4€...
-
ma visto che nei T&C non spunta scritto che le giocate con saldo bonus non valgono, se gioco il bonus di 30€ di oggi in modo tale che la multipla finisca entro domenica, secondo voi rientra nel conteggio?
-
@betterinator si, le giocate con saldo bonus contano per le promozioni, sono qualificanti
-
ciao,è arrivata pure a me sia la settimana scorsa sia questa settimana,praticamente ho giocato 4 scommesse da 50€ con rating 95% quindi perdo circa 9-10€,poi ti arriva il bonus di 20€ da rigiocare in multipla da 3 eventi e perdi circa 1-2€,quindi si guadagnano circa 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet