Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Davide leggerò con attenzione, grazie!
-
se la prima partita viene vinta su goldbet e persa la bancata, procedere a bancare la seconda partita della multipla non determina una perdita?
-
@fgio85 no, il multiplicatore è programmato per farti bancare un cifra tale da recuperare anche le precedenti perdite facendoti guadagnare la stessa cifra a prescindere da quando vincerai/perderai la multipla
-
@Davide ok ma per guadagnare devo sommare le bancate? se ad esempio la prima partita ha la meglio su Goldbet, la seconda la banco sommando la bancata della prima + la seconda oppure bancando soltanto quanto mi dice il calcolatore relativamente alla seconda?
-
@fgio85 no, non devi sommarle, devi bancare precisamente quanto indicato per quella specifica riga nel multiodds
-
@Davide scusa, io non riesco proprio a capire...ma se la prima partita vince su Goldbet io non ho ancora vinto nulla, giusto? devo aspettare tutti e quattro i risultati, no?
-
@fgio85 sì esatto, funziona così per tutte le multiple
-
@Freddie allora forse sbaglio qualcosa perchè dai calcoli del MultiOdds, ipotizzando che io perda 3 bancate delle prime 3 partite e vinca la bancata della 4, risulterei in perdita di 20 euro...
-
@fgio85 probabilmente stai tralasciando qualcosa, prova ad allegarci lo screenshot della multipla che hai davanti e ti spieghiamo meglio i calcoli
-
-
@fgio85 come visibile nella tabella in fondo, in caso di VVVP (ovvero tutte le bancate perse eccetto l'ultima) otterrai un guadagno di 40,48€.
-
@fgio85 165.87 della quarta bancata - il 5% di commissioni fa 157,58€
Da questo togli 40,63 e 49,2 e 27,27 delle prime tre responsabilità perse e ottieni proprio 40,48€ -
@Davide invece delle responsabilità consideravo le bancate 42.61, 71.31 e 123.11...
-
@Davide le commissioni sono quelle di Betfair?
comunque grazie! -
@Freddie grazie!
-
@fgio85 sì
-
@fgio85 si esatto, sono il 5% della bancata vincente
-
-
scusate ragazzi, forse sto facendo un pò di confusione, quindi mi registro oggi e deposito ricevendo 50€ bonus che gioco in multipla, poi da lunedì prossimo faccio una scommessa da 20€ a quota 2,5+ per ricevere bonus 5€. Giusto? Quindi questa settimana scommetto solo il bonus di 50€ senza fare la qualificante da 20€ per la fase 2 vero?
-
@stefanow esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet