Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@mampres ti basta inserire 0 nella seconda casella grigia (62.09 relativa al secondo evento che non hai bancato)
-
@freddie grazie
-
@freddie ok, però è un campo non modificabile
-
@mampres il campo grigio è modificabile, devi lasciare il lucchetto chiuso.
-
@enzobascio89 grazie, praticamente la inserisco io manualmente, cioe' devo andare su Goldbet, vedere a che quota è, e inserirla manualmente nel multiodds è corretto?
-
@mandrake22 NO, la quota da modificare eventualmente è quella della bancata (quella che trovi su Betfair/betflag) le quote puntate sul book (goldbet) restano sempre quelle nel tuo ticket...le uniche modifiche x tanto vanno fatte nella colonna di copertura del multiodds
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono alla parte delle 21 settimane, e sto notando che ricevo il bonus sempre la settimana dopo aver giocato i 20 euro, e non nella stessa. Quindi, ogni inizio settimana devo fare il contrario di quello che dice la guida, ovvero, giocare prima i 5 euro che mi ritrovo il lunedì in Multipla, e poi giocare i 20 per ricevere altri 5 la settimana dopo....
Sto sbagliando qualcosa? -
@steveworld7 no, non stai sbagliando nulla, probabilmente i bonus ultimamente stanno arrivando in ritardo e quindi te li ritrovi accreditati la settimana dopo
-
Buongiorno ho ricaricato 20€ per l'offerta settimanale, giocata su una quota 3. Vado su betfair per bancare e succede che mi abbina solo 4€ di puntata (su 19) e la quota è scomparsa e non si può più bancare, cosa posso fare?
-
@potenzialv hai provato a verificare se quella quota è bancabile su betflag?
-
non ho betflag
-
@potenzialv se la partita non gioca a breve prova ad attendere un po e sicuramente tornerà della liquidità disponibile su betfair per fare la bancata
-
domanda... effettuato prelievo. se vado su prelievi risulta in colore Verde, confermato. Possibile sia gia stato elaborato?
-
@mandrake22 generalmente goldbet se fai prelievi di importo non troppo alto fa in fretta ad elaborarli, quindi si, può essere
-
@chomp96 ne ho fatti 2. in 2 giorni diversi. uno da 100 e uno da 80. tutti e due subito di colore verde. Mi chiedo se sia in realta' Autorizzati, come fa Sisal, ma in realtà deve essere ancora pagata, oppure è veramente gia pagata. Perche è praticamente automatico. (prelievo con carta)
-
@mandrake22 dovrebbero essere anche già pagati, a quel punto avendo prelevato con carta dovrai attendere 2-3 giorni per vederli effettivamente accreditati sulla tua carta
-
se partecipo alla ricorrente in multipla 40/20 mi vale come giocata per la qualificante settimanale?grazie
-
@gian78 si ,ti varrà come qualificante anche per la benvenuto
-
Il documento d' identita' si puo' inviare anche via email ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet