Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Perfetto! Grazie
-
Salve, ho il bonus da 25 della seconda fase e quello da 5 settimanale della prima fase, posso scommetterli insieme in una multipla?
-
Se la prima partita è vincente su goldbet, e la quota della seconda partita è cambiata, come si fa per bancare in modo corretto su betfair?
-
@mandrake22 blocchi il lucchetto della prima partita, aggiorni la quota banca della seconda e banchi quanto ti indica il multiodds
-
@nimatakyos si, puoi giocarli insieme nella stessa multipla
-
Ho dimenticato di bancare la seconda partita stanotte, però la multipla va avanti dato che la il punta sta andando avanti. Come devo aggiornare il mio guadagno (in questo caso dato dalla fortuna)? devo solamente sommare al guadagno la responsabilità della seconda partita? -
@mampres ti basta inserire 0 nella seconda casella grigia (62.09 relativa al secondo evento che non hai bancato)
-
@freddie grazie
-
@freddie ok, però è un campo non modificabile
-
@mampres il campo grigio è modificabile, devi lasciare il lucchetto chiuso.
-
@enzobascio89 grazie, praticamente la inserisco io manualmente, cioe' devo andare su Goldbet, vedere a che quota è, e inserirla manualmente nel multiodds è corretto?
-
@mandrake22 NO, la quota da modificare eventualmente è quella della bancata (quella che trovi su Betfair/betflag) le quote puntate sul book (goldbet) restano sempre quelle nel tuo ticket...le uniche modifiche x tanto vanno fatte nella colonna di copertura del multiodds
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono alla parte delle 21 settimane, e sto notando che ricevo il bonus sempre la settimana dopo aver giocato i 20 euro, e non nella stessa. Quindi, ogni inizio settimana devo fare il contrario di quello che dice la guida, ovvero, giocare prima i 5 euro che mi ritrovo il lunedì in Multipla, e poi giocare i 20 per ricevere altri 5 la settimana dopo....
Sto sbagliando qualcosa? -
@steveworld7 no, non stai sbagliando nulla, probabilmente i bonus ultimamente stanno arrivando in ritardo e quindi te li ritrovi accreditati la settimana dopo
-
Buongiorno ho ricaricato 20€ per l'offerta settimanale, giocata su una quota 3. Vado su betfair per bancare e succede che mi abbina solo 4€ di puntata (su 19) e la quota è scomparsa e non si può più bancare, cosa posso fare?
-
@potenzialv hai provato a verificare se quella quota è bancabile su betflag?
-
non ho betflag
-
@potenzialv se la partita non gioca a breve prova ad attendere un po e sicuramente tornerà della liquidità disponibile su betfair per fare la bancata
-
domanda... effettuato prelievo. se vado su prelievi risulta in colore Verde, confermato. Possibile sia gia stato elaborato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet