Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@chomp96 E nel caso di posticipo goldbet toglierà la quota di questa partita? O annulla tutta la schedina? Perché nel secondo caso andrei a perdere i soldi della responsabilità delle altre 3 partite
-
@alessandro_sca porta a 1.00 solo la partita rinviata, non le altre, puoi leggere qui per approfondire https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@davide Forse non mi sono spiegato bene. Intendo dire se vado a bancare le altre 3, e goldbet mi annulla tutta la schedina, non ci vado a perdere?
-
@alessandro_sca ti sei spiegato bene, ma come ti abbiamo detto e come è indicato nella guida che ti abbiamo linkato, non c'è possibilità alcuna che goldbet invalidi l'intera multipla, semplicemente perchè non succede questo. Se una partita viene rinviata la multipla rimane VALIDA, solo la partita rinviata viene considerata nulla, tutte le altre rimangono valide e ti sarà regolarmente pagata la multipla se vinceranno tutte le altre partite.
-
@davide Betflag mi ha rimborsato la bancata della partita posticipata.
Su goldbet invece ho preso le 3 partite esclusa quella rinviata, cosa succede adesso su goldbet? -
@alessandro_sca come detto sopra, ti verrà pagata come vincente con la quota di quella rinviata a 1.00, dopo 72 ore dal rinvio della partita
-
Nel momento in cui deposito i 50 euro, devo per forza attendere che mi venga assegnato il bonus per giocare prima il bonus e poi il saldo reale o posso subito giocare la multipla con saldo reale?
-
@alebet02 la multipla va fatta solo con il bonus, non con il saldo reale. Il deposito con saldo reale puoi giocarli in qualsiasi momento in singola, ma conviene usarlo direttamente per qualificarsi alla fase 2 settiamanale
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@pierx-0 per qualificarti al bonus di 5€ dovrai scommettere 20€ tuoi reali in singola come da guida, e dovrai farlo la settimana successiva a quella della registrazione, in quel momento partono le 21 settimane
Dunque se ho ben capito, avendo completato tra ieri ed oggi la fase iniziale, la scommessa da 20€ devo comunque effettuarla lunedì, corretto?
-
@firock si esatto
-
@davide ti ringrazio!
-
Ciao,
domani dovrò affrontare la settimana 2 di 21.
Mi ritrovo sul sito con un saldo di 41,25 euro. Dovrò giocare 20 euro di saldo reale per qualificarmi al bonus ovviamente.
Quello che non capisco è: se non ho attualmente alcun bonus, perchè mi risultano 41,25 euro se prelevabili sono solo 15,25? Non c'e alcuna Posso usarli tranquillamente?
-
@steveworld7 se solo 15,25 sono prelevabili significa che i restanti 26€ non li hai ancora mai giocati, quando lo farai, facendo ad esempio le prossime qualificanti, diventeranno tutti prelevabili
-
Buon pomeriggio,
Se completo solo la prima fase della "benvenuta", senza continuare con la seconda fase... per prelevare i 50 euro caricati posso convertirli con il classico metodo punta-banca?
-
@kronos10 sì puoi farlo tranquillamente, tuttavia ti suggeriamo perlomeno di utilizzare quel deposito per sfruttare la benvenuto app.
-
@freddie Ottimo suggerimento, grazie mille! I 25Euro di bonus da utilizzare in multipla si può completare da PC? oppure è obbligatoria fare tutto da App?
-
@kronos10 potrai giocarli da pc
-
Perfetto! Grazie
-
Salve, ho il bonus da 25 della seconda fase e quello da 5 settimanale della prima fase, posso scommetterli insieme in una multipla?
-
Se la prima partita è vincente su goldbet, e la quota della seconda partita è cambiata, come si fa per bancare in modo corretto su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet