Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@flight76 non puoi far altro che giocare alle quote che trovi disponibili, magari aiutandoti con la sezione punta punta, ma se non scommetti i 20€ settimanali perdi tutte le settimane successive, quindi in ogni caso dovrai fare quella scommessa
-
Scusate ragazzi se ho capito bene, dopo aver depositato i 50 devo aspettare il bonus da 50, scommettere il bonus da 50 e non toccare quelli del deposito giusto? Il lunedì successivo mi arriveranno i 5 euro giusto? O dopo aver scommesso il bonus devo giocare anche i 20 euro miei per la qualificante del primo bonus da 5?
-
@pierx-0 per qualificarti al bonus di 5€ dovrai scommettere 20€ tuoi reali in singola come da guida, e dovrai farlo la settimana successiva a quella della registrazione, in quel momento partono le 21 settimane
-
@chomp96 quindi se io ad esempio scommetto ora il primo bonus da 50, lunedì devo scommettere 20 euro per i primi 5 euro di bonus giusto?
-
@pierx-0 sì giusto
-
Ok grazie, è possibile depositare con postepay evolution?
-
@pierx-0 sì certo, va benissimo
-
Il bonus di 50€ viene giocato in automatico? Non vedo nessuna scelta tra soldi reali e bonus da giocare nella schedina.
-
@nicoladelcarlo si, rispettandone le condizioni di utilizzo verrà preso in automatico per primo
-
nelle scommesse da 20 euro settimanali posso usare 5 euro bonus della settimana prima e 15 euro di deposito?
-
@lecuxd no, i 20€ devono essere solo reali
-
@chomp96 grazie
-
raga nel momento in cui stavo per piazzare la multipla su goldbet al momento della conferma mi ha disconnesso dall account, ho premuto accedi e ho trovato la multipla che mi era stata salvata, quindi sono andato sul sicuro e ho dato conferma ma immediatamente dopo mi sono accorto che l importo della scommessa mi era stato riportato automaticamente a 5€ e non 50€ perciò ho rifatto la multipla puntando 50€ e adesso ho 2 multiple una da 5€ e una 50€ a cui ho bancato la prima partita a entrambe ovviamente calcolando con i diversi importi. Tutto sto macello può compromettermi il prelievo del bonus?
-
@pinoilcontadino nessun problema.
-
ma solo a me sta succedendo che da un po di giorni non mi carica la pagina della golbet?
-
@enzobascio89 adesso ho 45€ sul saldo di goldbet ( e 5€ per il bonus che è arrivato oggi) ma non sono prelevabili cioè sul campo saldo prelevabile vi è 0,00€ .Mi sapresti aiutare?
-
@pinoilcontadino il bonus va giocato prima x renderlo prelevabile..i 45 evidentemente sono saldo depositato non ancora giocato.
-
Buonasera a tutti, domanda urgente.
Sto eseguendo la multipla da 5€ bonus ma la partita su cui devo bancare non ha più la liquidità necessaria (quota 1.52-4€ di liquidità quando io dovrei bancare 5.8€ con responsabilità di 3.02€).
Cosa dovrei fare ?Grazie in anticipo!
-
@mattia610 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Buonasera a tutti, domanda urgente.
Sto eseguendo la multipla da 5€ bonus ma la partita su cui devo bancare non ha più la liquidità necessaria (quota 1.52-4€ di liquidità quando io dovrei bancare 5.8€ con responsabilità di 3.02€).
Cosa dovrei fare ?Grazie in anticipo!
non so se oramai sia tardi, in ogni caso inizia a bancare quei 4 euro, a quel punto dovresti dirci che multipla sia(normal, rf, br) perchè ci sarebbero delle guide che ti aiuterebbero a completare la bancata. Oramai , se ancora necessario, attendi domani lo @Staff-NinjaBet
Te li ho taggati per aiutarti, ciao.
-
@mattia610 in generale in quelle situazioni vista la poca differenza tra liquidità disponibile e quanto devi bancare, banca pure comunque, quasi sicuramente da lì a poco si abbinerà anche il resto in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet