Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Salve, scusate il disturbo, ho depositato i 50€ 4 giorni fa come da guida, ma non ho ancora ricevuto il bonus da 50€... Ho contattato anche l'assistenza due volte, ma ancora nessun bonus/risposta.
-
@MikiDema molto strano, con che metodo hai depositato?
-
Salve, la guida dice di puntare i 50 euro di bonus sulla multipla di Goldbet e di bancare su Betfair la prima partita delle 4 partite che compongono la multipla.
Non ho ben capito di quanto devo bancare, non mi ritrovo con i conti...perchè se punto il bonus di 50 su goldbet e banco 42.61 (bancata della prima partita da me scelta) il guadagno dove sta? -
@fgio85 il guadagno sta nel fatto che i 50 euro bonus non sono soldi tuoi quindi in caso di perdita (vincita della bancata) avrai da sottrarre 0 euro al guadagno ottenuto.
-
Si, certo, grazie mille! conviene che la prima partita sia vinta in Goldbet piuttosto che essere vinta in bancata? se la multipla procede alla seconda partita il guadagno possibile su betfair diventa sempre maggiore?
-
@fgio85 il guadagno potrebbe salire o scendere in base a come si muovono le quote, spesso è quindi meglio perdere subito una multipla.
-
@Freddie non è possibile fissare le quote?
-
@fgio85 le quote dipendono dal mercato, non abbiamo alcun potere in merito.
-
@Freddie pensavo che sugli excange si potessero fissare...avevo visto delle opzioni ma evidentemente mi sbaglio
-
@fgio85 l'opzione modifica quota dell'exchange non ti assicura che la quota venga abbinata. Se non hai ben chiaro come funzionano le quote degli exchange ti consiglio di leggere questa guida sull'argomento https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide leggerò con attenzione, grazie!
-
se la prima partita viene vinta su goldbet e persa la bancata, procedere a bancare la seconda partita della multipla non determina una perdita?
-
@fgio85 no, il multiplicatore è programmato per farti bancare un cifra tale da recuperare anche le precedenti perdite facendoti guadagnare la stessa cifra a prescindere da quando vincerai/perderai la multipla
-
@Davide ok ma per guadagnare devo sommare le bancate? se ad esempio la prima partita ha la meglio su Goldbet, la seconda la banco sommando la bancata della prima + la seconda oppure bancando soltanto quanto mi dice il calcolatore relativamente alla seconda?
-
@fgio85 no, non devi sommarle, devi bancare precisamente quanto indicato per quella specifica riga nel multiodds
-
@Davide scusa, io non riesco proprio a capire...ma se la prima partita vince su Goldbet io non ho ancora vinto nulla, giusto? devo aspettare tutti e quattro i risultati, no?
-
@fgio85 sì esatto, funziona così per tutte le multiple
-
@Freddie allora forse sbaglio qualcosa perchè dai calcoli del MultiOdds, ipotizzando che io perda 3 bancate delle prime 3 partite e vinca la bancata della 4, risulterei in perdita di 20 euro...
-
@fgio85 probabilmente stai tralasciando qualcosa, prova ad allegarci lo screenshot della multipla che hai davanti e ti spieghiamo meglio i calcoli
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet