NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    348
    1.6k
    8.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MattiaLory @Chomp96
      ultima modifica di MattiaLory

@Chomp96 ho bancato betflag ma una parte della somma non è abbinata. Cosa devo fare quando succede questo?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        MattiaLory @MattiaLory
        ultima modifica di

@MattiaLory ho ricontrollato, ora è tutto abbinato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          ssspazzatura
          ultima modifica di

Ma solo a me non fa registrare, e mi rimanda indietro al codice fiscale dicendomi "Si è
          verificato un errore con il tuo dispositivo. Contatta il Servizio
          Clienti" ???

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @ssspazzatura
            ultima modifica di

@ssspazzatura hai provato a cambiare broser?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • S
              ssspazzatura @Davide
              ultima modifica di

@Davide Si giá provato sia con Edge, Chrome e Mozilla. Sempre stesso errore

NinJeanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • NinJeanN
                NinJean Ninja Esperto [+200] @ssspazzatura
                ultima modifica di NinJean

@ssspazzatura Fai un tentativo anche con Opera (non mi ha mai dato problemi) che a volte Goldbet non mi funziona bene con mozilla.

• Il denaro è solo in prestito *
                S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • S
                  ssspazzatura @NinJean
                  ultima modifica di

@NinJean ok grazie provo

• S
                    ssspazzatura @NinJean
                    ultima modifica di

@NinJean Provato anche con Opera, niente, mi da errore sul codice fiscale, nonostante lo abbiamo ricontrollato 1000 volte che fosse quello corretto

• NinJeanN
                      ultima modifica di NinJean

@ssspazzatura Fai pulizia dei cookies, riavvia il pc e riprova. Male che vada vai a piè di pagina del sito di Goldbet, clicca su Assistenza Tecnica e chiamali o mandi un'email.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • S
                        ssspazzatura @NinJean
                        ultima modifica di

@NinJean Fatto anche pulizia dei cookies, provato anche a registrarmi dal telefono (con e senza wifi), provato anche a usare un altra mail per registrarmi, ma niente mi rimanda sempre al codice fiscale dando il solito messaggio di errore.. Ho scritto all'assistenza stamattina e non mi hanno ancora risposto, e in chat non ha risposto nessuno in tutto il giorno

• J
                          janneth
                          ultima modifica di

salve, ieri ho piazzato la multipla per il bonus di 50 euro perdendo subito la multipla quindi finendola già ieri stesso. adesso devo aspettare settimana prox per iniziare la seconda parte dei 5 euro x 21 sett.
                          Mi chiedevo se è possibile nel frattempo cioè oggi fare la seconda fase cioè i 25 euro da app. o se conviene aspettare direttamente settimana prossima

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • FreddieF
                            Freddie Staff NinjaBet @janneth
                            ultima modifica di

@janneth sì dovrai iniziare settimana prossima se ti sei registrato in questa. La benvenuto app potresti farla subito ma facendola settimana prossima la qualificante sarà valida anche per la fase settimanale.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • J
                              janneth @Freddie
                              ultima modifica di

@Freddie grazie, si leggendo sopra infatti poi ci ho pensato, allora aspetto settimana prossima, grazie.

• M
                                MattiaLory
                                ultima modifica di

E' un problema se su goldbet ci sono 2 scommesse sulla stessa partita? una su quella 20 euro per ricevere il bonus da 5.
                                L altra da 25 euro per la fase 2 fatta da app per l bonus da 25.
                                Si può fare o è meglio diverse? grazie

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @MattiaLory
                                  ultima modifica di

@MattiaLory puoi farlo, basta non coprire totalmente un mercato.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• NinJeanN
                                    ultima modifica di

@ssspazzatura Eh niente. Rimane solo a Goldbet risolverti la cosa 🙂 Facci sapere

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • C
                                      Ciano11
                                      ultima modifica di Ciano11

Se piazzo la qualificante di 20€ oggi (domenica) su una partita di domani (lunedì), è valida o deve terminare entro la settimana?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Ciano11
                                        ultima modifica di

@Ciano11 per sicurezza sarebbe meglio se terminasse entro domenica, sebbene non sia indicato chiaramente nei T&C

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • nicombN
                                          nicomb Ninja Esperto [+200] @Davide
                                          ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:

@Ciano11 per sicurezza sarebbe meglio se terminasse entro domenica, sebbene non sia indicato chiaramente nei T&C

Farò da cavia io, dato che ho puntato su una partita che si svolgerà domani.

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            federicamoro97
                                            ultima modifica di

Salve a tutti!
                                            Il problema che ho è molto semplice: non ho capito la guida.
                                            Vi chiedo, per favore di correggermi e illuminarmi su alcuni punti oscuri.

Prima parte:

1. Mi registro a GoldBet e verso 50€. Dopo max 72h mi danno il bonus.
                                            2. Trovare la scommessa: devo piazzare 4 puntate per una quota totale di 2.50 con min. 1.10 per partita. GoldBet permette di fare multiple semplicemente cliccando e inserendo l'importo totale alla fine senza dover scommettere partita per partita, se non ho capito male.
                                            3. Le partite NON devono essere in contemporanea (es. Italia-Galles + Svizzera-Turchia entrambe alle 18:00 = NO). Ma questo vale anche per partite che si svolgono a giorni di distanza, es. Posso scommettere in multipla su partite che si svolgono su una distanza di 3 giorni, tipo 20,21 e 22? Anche da domenica a lunedì (quindi inizio settimana successiva)?
                                            4. Su BetFair va bancata SOLO la prima partita. Se il banco vince, offerta finita. Se la puntata risulta vincente, allora devo bancare la seconda e così via. Ma di quanto, 50€? Oppure devo fare 12,50€?
                                            5. MultiOdds: La guida mi dice di aggiungere 4 partite ma per ora ne posso aggiungere massimo 2, evidentemente per mia incapacità. Help, please.

Vi ringrazio in anticipo.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet