Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Freddie avendo già il bonus devo prima giocare la multipla o la qualificante?
la qualificante è pure su una singola -
@25andre92 è indifferente, il bonus va giocato in multipla quindi sicuramente se piazzi 20€ in singola non utilizzerà bonus.
-
viene un guadagno di 2 euro a settimana tra le perdite della qualificante e i soldi del bonus
-
@25andre92 corretto, infatti se moltiplichi per 21 (il numero delle settimane) ottieni un profitto che rientra in quello stimato nella guida.
-
Se una settimana mi qualificassi per il bonus, lo ricevessi, e però non lo giocassi interamente, cosa succederebbe? Si interromperebbe il bonus per le settimane successive?
-
@gejsi25 premesso che è meglio giocarlo a caso piuttosto che non giocarlo se si ha poco tempo, da T&C dicono solamente di rispettare i requisiti della promozione tutte le settimane, non dicono espressamente di giocare il bonus
-
Capisco, era una mera curiositá la mia perché ho erroneamente giocato solo 2 euro del bonus di 5, grazie comunque
-
ciao ho fatto la multipla del bonus settimanale.... se un evento viene rinviato succede qualcosa?
-
@homer75 quell'evento non sarà valido, come non averlo mai scommesso
-
"BONUS SLOT - 7 GIORNI, RIGIOCO X1" che roba è? Sono 5 euro di bonus, si possono sfruttare in qualche modo?
-
@Ashigaru sono bonus casinò con wagering x1, puoi quindi entrare in una slot, giocare 5€ una volta, e se vincerai qualcosa quello sarà guadagno
-
Ciao, mi sono registrato su Goldbet selezionando il welcome bonus, ma ciò nonostante non lo vedo tra i miei bonus attivi. Procedo comunque con il deposito?
-
@Matteo23 si, è normale, procedi pure con il deposito
-
é possibile depositare con postepay (no evolution)?
-
@rinardi sì è possibile ma per non avere problemi ti suggeriamo di utilizzare una carta con iban.
-
Ciao, mi sono registrato adesso, ho selezionato il bonus e verificato la mia mail e numero di cellulare.
Provo a depositare cn Paypal ed a procedura conclusa non mi accredita nulla e su Paypal non ci sono movimenti.
Devo aspettare qualche comunicazione di conto attivato oppure c'è un problema sul sito ?
Grazie -
Ciao a tutti
Che voi sappiate Goldbet prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
Ho 25 su saldo reale e 10 come saldo bonus
Non vorrei giocare 35 per la multipla della fase settimanale, ma vorrei giocare i 20 per qualificarmi per la prossima settimana in singola siccome ho rating migliore e poi i canonici soldi del bonus nella multipla -
@nannyeunos prende prima il saldo bonus se rispetti i requisiti del saldo bonus in multipla e quote minime, altrimenti pernede il saldo reale
-
Salve, nella guida "Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane" c'è scritto, nel punto 5.2: "Bancare solamente la partita 1 su Betfair.", ma non c'è scritta la quota. Quanto dovrei bancare? Grazie.
-
@VittorioDL la quota a cui devi bancare è quella relativa a quell'esito di quella partita, che vedi nel multiodds per quella prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet