Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@gejsi25 vale per entrambi
-
Ragazzi perdonate le 5€ X 21 settimane...: per la qualificante va fatta necessariamente giocata da 20€ singola o vanno bene poi giocate ed: 5,5,10€ anche In multiple , Ciascuna a quota minima 2,5 ?
-
@Dadoo potrai dividere i 20€ in più scommesse a quota minima 2.5
-
Ho avuto un problema con l'ultima bancata
Mi è uscito parzialmente non abbinata ho provato a leggere la guida ma non ho capito bene come fare in caso di bacata non abbinata su multipla.Ora però se vado su betfair risulta abbinata dovrebbe essere tutto apposto?
In ogni caso come avrei dovuto procedere avevo solo 20 euro abbinati sui 234
-
@25andre92 sì ora risulta abbinata quindi non dovrai fare altro, se dovesse ricapitare in multipla dovrai seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ciao, sto continuamente mandando la verifica dei miei documenti al sito, sia via e-mail, sia nel sito, e stamattina li ho pure chiamati, ma non ho ancora ricevuto risposta, e se non me li convalidano entro il 5 maggio il mio conto sarà bloccato... avete qualche consiglio da darmi?
-
@Gaiapusci se li hai inviati dovrai solo attendere, è generalmente strano che ancora non li hanno verificati se sono passati più di 20 giorni dall'invio, ma generalmente anche in passato quando è successo hanno sempre verificato prima dei 30 giorni
-
@Chomp96 va bene grazie
-
ho finito la prima parte della promo stamani mi hanno dato i 5 euro bonus della settimana senza giocare i 20 qualificanti devo giocarli lo stesso?
-
@25andre92 sì potrai utilizzarli ma questa settimana dovrai ugualmente qualificarti al bonus.
-
Anche io ho appena ricevuto i 5 euro della settimana 1 che tra l'altro è la settimana stessa della registrazione, non quella successiva come indicato nella guida. Li ho ottenuti grazie alla ricorrente "Goldbet - rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A" su cui ho giocato proprio 20 euro e di cui attendo il bonus avendo perso la multipla.
Questa che è effettivamente la prima settimana dopo la registrazione, gioco 25 euro da app per sfruttare la doppia promo (bonus app da 25 euro + bonus settimanale da 5 euro) -
@Freddie avendo già il bonus devo prima giocare la multipla o la qualificante?
la qualificante è pure su una singola -
@25andre92 è indifferente, il bonus va giocato in multipla quindi sicuramente se piazzi 20€ in singola non utilizzerà bonus.
-
viene un guadagno di 2 euro a settimana tra le perdite della qualificante e i soldi del bonus
-
@25andre92 corretto, infatti se moltiplichi per 21 (il numero delle settimane) ottieni un profitto che rientra in quello stimato nella guida.
-
Se una settimana mi qualificassi per il bonus, lo ricevessi, e però non lo giocassi interamente, cosa succederebbe? Si interromperebbe il bonus per le settimane successive?
-
@gejsi25 premesso che è meglio giocarlo a caso piuttosto che non giocarlo se si ha poco tempo, da T&C dicono solamente di rispettare i requisiti della promozione tutte le settimane, non dicono espressamente di giocare il bonus
-
Capisco, era una mera curiositá la mia perché ho erroneamente giocato solo 2 euro del bonus di 5, grazie comunque
-
ciao ho fatto la multipla del bonus settimanale.... se un evento viene rinviato succede qualcosa?
-
@homer75 quell'evento non sarà valido, come non averlo mai scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet