Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
buongiorno, in genere quanto impiega goldbet a validare il documento? ps non ho ancora depositato. grazie
-
@daniele_pisanu in genere diversi giorni lavorativi, a volte anche una settmana, ma puoi già depositare nel frattempo, il bonus viene dato lo stesso
-
siccome la benvenuto scade il 30 la multipla la devo giocare che scade entro il 30 o solo la giocata va fatta entro il 30?
-
@25andre92 va fatta entro 7 giorni dall'accredito del bonus, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
siccome è la prima multipla che faccio una cosa del genere va bene? o meglio scegliere partite diverse visto il rating che viene fuori e la resp forse elvata
-
Ma a voi funziona il sito? a me sia da app che dal pc mi dice password errata.
-
@matteo95x sì al momento ha problemi di accesso.
-
@Freddie Ah che strano ogni settimana hanno qualcosa questi di Goldbet, speriamo allora in qualche bonus di scuse
-
buonasera, ho un dubbio sulla parte dell'offerta che riguarda il bonus settimanale di 5 Euro. Sono all'inizio della prima delle 21 settimane e stavo per piazzare la scommessa da 20 Euro in modo da ricevere il bonus da 5 Euro. Mi sono però accorto che Goldbet mi ha già accreditato 5 Euro dicendo "hai tempo 7 giorno per scommettere 20 Euro in modo da ricevere i 5 Euro della prossima settimana". A questo punto mi conviene giocare prima questi 5 Euro bonus in multipla e soltanto dopo fare la scommessa da 20 Euro con saldo reale?
-
@daniemme l'ordine è indifferente in quanto la qualificante va fatta in singola e il bonus viene utilizzato solo se formi una multipla.
-
@Freddie grazie mille
-
prima prende il saldo bonus la scommessa?
-
Ciao a tutti! E' possibile fare la prima multipla (50 euro) comprendendo anche i 5 euro settimanali che vanno giocati sempre in multipla da 4 eventi per un totale quindi di una multipla unica da 55 euro?
-
@da88vy si, è possibile farlo
-
@25andre92 se ne rispetti le condizioni di utilizzo, si
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96
avevo pensato a questa -
@25andre92 si, va bene
-
quindi per bancare la prima devo mettere 42.81 su bet fair e avrò una resp di 28.25
-
@25andre92 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet