Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Zagos96 si, è corretto così, visto che comunque hai effettivamente bancato quella cifra, quindi andrà bene per il calcolo dei guadagni, riceverai comunque il bonus rimborso massimo, visto che dipende dalla puntata che hai fatto, se una delle quote è scesa leggermente la cosa non avrà rilevanza sul bonus rimborso
-
Le prime tre sono riuscito a bancarle alla quota giusta, l'ultima da 1.37 l'ho dovuta modificare a 1.27 siccome su betfair era cambiata. Ora mi da un guadagno maggiore del bonus, è possibile? Se corretto è giusto segnare quello nel profit tracker? Allego screen
-
@mampres si, è corretto, essendo scesa la quota banca il tuo guadagno sarà aumentato, e quindi ad ora guadagnerai 51,78€
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Ciao ragazzi, si sono sommati bonus ippica e 2a settimana, li gioco insieme? a quanto pare hanno gli stessi T&C..
-
@reallyninja sì certo, potrai utilizzarli in un'unica multipla.
-
Scusate, volevo un attimo ricapitolare l'offerta considerata nella sua globalità, app compresa.
Ho appena versato 50 euro, entro 72 ore riceverò il bonus.
Quando avrò sia saldo a 50 euro che bonus a 50 euro, posso fare la scommessa bonus e verrà sicuramente preso il bonus, non il saldo reale, giusto?
Se la settimana successiva scommetto 25 euro di saldo reale da app, mi aggiudico sia il bonus da 25 euro previsto per le scommesse da app sia il bonus di 5 euro che si riceve ogni settimana scommettendo con saldo reale di almeno 20 euro? -
@nicomb se rispetti le condizioni del bonus verrà usato prima il bonus in automatico. Successivamente scommetti da app per la fase 2 e anche la fase settimanale
-
@Davide Benissimo, così si possono mischiare le due cose (app e inizio della fase 2) ricevendo in definita un totale di 30 euro di bonus la prossima settimana, mentre le settimane successive sarà di 5 euro. Grazie!
-
buongiorno, in genere quanto impiega goldbet a validare il documento? ps non ho ancora depositato. grazie
-
@daniele_pisanu in genere diversi giorni lavorativi, a volte anche una settmana, ma puoi già depositare nel frattempo, il bonus viene dato lo stesso
-
siccome la benvenuto scade il 30 la multipla la devo giocare che scade entro il 30 o solo la giocata va fatta entro il 30?
-
@25andre92 va fatta entro 7 giorni dall'accredito del bonus, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
siccome è la prima multipla che faccio una cosa del genere va bene? o meglio scegliere partite diverse visto il rating che viene fuori e la resp forse elvata
-
Ma a voi funziona il sito? a me sia da app che dal pc mi dice password errata.
-
@matteo95x sì al momento ha problemi di accesso.
-
@Freddie Ah che strano ogni settimana hanno qualcosa questi di Goldbet, speriamo allora in qualche bonus di scuse
-
buonasera, ho un dubbio sulla parte dell'offerta che riguarda il bonus settimanale di 5 Euro. Sono all'inizio della prima delle 21 settimane e stavo per piazzare la scommessa da 20 Euro in modo da ricevere il bonus da 5 Euro. Mi sono però accorto che Goldbet mi ha già accreditato 5 Euro dicendo "hai tempo 7 giorno per scommettere 20 Euro in modo da ricevere i 5 Euro della prossima settimana". A questo punto mi conviene giocare prima questi 5 Euro bonus in multipla e soltanto dopo fare la scommessa da 20 Euro con saldo reale?
-
@daniemme l'ordine è indifferente in quanto la qualificante va fatta in singola e il bonus viene utilizzato solo se formi una multipla.
-
@Freddie grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet