Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@25andre92 se si ha poca esperienza, sia per una questione di budget complessivo di cui si deve tener conto, sia per l'impegno mentale, è consigliato avere troppe multiple in corso se non si vogliono rischiare errori di distrazione
-
da quando mi iscrivo a goldbet, quanto tempo ho per depositare per poi ricevere il bonus?
-
@Bobmal entro fine del mese se ti registri ora
-
ok quindi se mi registro ora posso depositare entro il 30 di aprile e quindi ricevere lo stesso il bonus?
-
@Bobmal sì esatto
-
prefetto grazie mille
-
Buongiorno, credo di aver capito ma giusto per conferma. Ho depositato oggi per cominciare la benvenuto. entro 72h riceverò i 50€ che giocherò come da guida ed entro domenica NON devo qualificarmi per la settimanale dato che la prima settimana sarà quella che comincierà lunedì giusto?
Con i 50€ depositati posso poi andare a fare le qualificanti per APP oppure promozioni varie giusto?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!!
-
@Marcobet92 si, tutto corretto
-
@Chomp96 Grazie mille per la conferma!
-
Domanda stupida, per piazzare la qualificante di 20 euro settimanali, invece che fare un punta- banca, posso attuare un punta-punta?
-
@epistefano98 sì certamente
-
ma per essere sicuro di bancare subito la prima partita posso mettere nella schedina 4 partite con una quota tipo 4?
Così facendo, vinco subito la prima bancata giusto? -
@Donyz2002 teoricamente si, giocando la prima a quota alta aumenti le possibilità di perderla subito, ma alzerai anche di molto la responsabilità della bancata, devi quindi in ogni caso avere a disposizione tutta la responsabilità che eventualmente ti verrà richiesta se la multipla dovesse andare avanti
-
Quando si va a giocare la multipla dopo aver ricevuto il bonus di 50€, nel calcolatore, oltre alla quota minima di 1.26 è necessario inserire una liquidità minima?? sulla guida non è indicato.
-
@Zagos96 la liquidità minima non è indicata in quanto anche settandola non è detto che tale liquidità sarà rispettata quando andrai a dover bancare le partite successive della multipla, per cui in generale conviene scegliere partite di competizioni importanti e non avrai problemi di quel tipo
-
Ho giocato la prima multipla puntando su Parma Crotone a quota 4.3 per cercare di perderla subito, così non è stato però mi accorgo adesso che la quota indicata dal calcolatore è differente da quella realmente scommessa, si tratta di un mio errore o la quota su GoldBet è cambiata? Devo modificarla ora io manualmente sul calcolatore per influenzare la bancata successiva?
-
@Zagos96 probabilmente è cambiata nel mentre scommettevi, e non avevi tolto la spunta sull'accettazione dei cambi di quota, quindi ora modificala anche sul multiodds, e poi banca la seconda
-
@Chomp96 E' possibile però che cambi anche la seconda quindi? nella guida non mi pare fosse indicato di togliere la spunta
-
@Zagos96 no, la quota è variata al momento della scommessa, ora non potranno più variare
-
@Chomp96 Posso modificare la quota nel calcolatore ma non posso però modificare l'importo realmente bancato, procedo comunque con la seconda bancata? riceverò un bonus minore così facendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet