Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Scusatemi , ma con questa benvenuto ma la promo della app è sempre valida ? per email ricevuto :
non hai ancora goduto del Bonus App Sport!La tua prima scommessa effettuata tramite App verrá rimborsata con un Bonus del 100% fino a 25€, qualunque sia l’esito!
Si può intanto sfruttare anche se ancora non si è ricevuto il bonus del deposito ?
-
@Dadoo si, puoi sfruttarla anche ora senza problemi seguendone la guida https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-25e-ricevi-25e-fase-2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@Dadoo si, puoi sfruttarla anche ora senza problemi seguendone la guida https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-25e-ricevi-25e-fase-2
Ok ma quindi non è necessario aver ricevuto intanto il bonus del deposito ?
-
@Dadoo no, non è necessario, puoi procedere a qualificarti a quella da app anche adesso senza problemi
-
@Chomp96 perdonami ma la
Qualificante necessariamente in singola da 2,5 ?
Posso fare anche una doppia/tripla etc.... a quota totale 2,5 ? -
@Dadoo basta che sia a quota minima di 2,5, e da app, poi puoi giocarla come vuoi, consigliamo in singola in quanto in quel modo avrai meno perdite qualificanti
-
@Chomp96 si si senza dubbio..... grazie
-
Ragazzi mi sono iscritto giorno 14/04 ma non ho ancora ricevuto il bonus deposito da 50 euro, cosa può essere successo?
-
@Sebastiano97 in questa settimana purtroppo ci sono stati dei problemi tecnici che stanno causando dei rallentamenti, se entro domani non dovessi riceverlo contattali al riguardo
-
@Sebastiano97 anche io come te non ho ancora ricevuto il bonus, confido nel tempo, in ogni caso si sta rivelando un buon book per contropuntare..
-
Salve. Oggi mi è stato accreditato il bonus di 5 euro senza aver piazzato la scommessa qualificante di 20 euro. Devo procedere comunque nel piazzarla? O lascio stare e procedo solo a giocare il bonus?
-
@sthpm_ sì ti suggeriamo di qualificarti ugualmente alla settimanale per evitare di perderne il diritto.
-
@Rosario17Pop ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Ciao ragazzi, novità sull'accredito del bonus? Qualcuno l'ha ricevuto?
A me è arrivato ieri finalmente, dopo oltre 10 giorni dalla registrazione e dal deposito
-
ma per ottenere il bonus, siete sicuri che bisogna attendere oppure bisogna giocare i 50 euro? grazie
-
@gaetanik98 devi attendere ed eventualmente contattarli per telefono o live chat per sollecitare
-
un amico ha giocato i 50 euro e gli è arrivato il bonus
-
@makkoxx Hai sollecitato parecchio?
-
bella rega Domanda: posso prelevare subito dopo la scommessa con i 50 di bonus? (intendo sia i 50 di deposito che un eventuale vincita dovuta dalla multipla bonus) Grazie
-
@leobisso sì puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
daje grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet