Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
questa offerta è ancora valida?
-
@donciccio001 sì certo, altrimenti l’avresti trovata tra le scadute.
-
piccola domanda, ho preso il bonus da 20€ iniziale questa settimana, non ho capito se settimana prossima(domani) i 5€ che mi daranno potrò utilizzarli anche senza scommessa qualificante?
NB: il primo bonus da 5€ si riceve subito nella seconda settimana senza necessità di qualificarsi. Sarà necessario giocarlo separatamente (Leggere dal punto e poi subito qualificarsi al bonus successivo ( tornare al punto 6) giocando la qualificante da 20€ (nella seconda settimana).
Per la prima settimana solare successiva a quella del primo deposito, potrai iniziare a qualificarti con una puntata da 20€ (puoi usare il saldo depositato precedentemente o depositare se non hai soldi a sufficienza.
Perchè qua ho capito due cose diverse pur parlando della cosa
-
@alhe i 5€ di bonus che ricevi li giochi semplicemente, poi per continuare dovrai comunque gare la qualificante da 20€ settiamanale, ogni settimana.
-
@davide ok quindi la prima settimana (domani) non ho bisogno di scommettere 20€ ma solo dalla seconda (21/02)?
-
@alhe la prima settimana è quella in cui ti sei registrato. Domani è la seconda settimana e devi fare la qualificante.
-
Ciao, stamattima provo ad accedere al conto e esce la scritta "utente bloccato", a qualcuno è già successo?
-
Ciao ragazzi, scadenza della promo? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie ad ora risulta in scadenza nella giornata di oggi, se ancora non ti sei registrato puoi eventualmente attendere domani per vedere se dovesse cambiare e sfruttare la nuova
-
@davide perfetto grazie mille
-
CIAO scusate, avrei delle domande sul multiodds,
una volta aggiunte le scommesse sul calcolatore, poi sul sito del boomaker devo puntare subito tutte e quattro le scommesse o solo una alla volta?
E quanto devo puntare a ogni puntata?
grazie. -
@ninjapatuz sul bookmaker devi selezionare tutti e 4 gli esiti mettendoli nel "carrello" della schedina e quindi facendo una unica puntata che comprende i 4 esiti scelti, mentre su betfair bancherai solo il primo
-
@davide perfetto fatto grazie
-
Ciao ragazzi, la promo è stata rinnovata? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie Io ho iniziato la benvenuto stamattina ed era ancora questa della guida, poi non so
-
@florinvrabie sì la scadenza è stata prorogata
-
Non sono sicura di un dettaglio dell'offerta. La guida dice che i primi 5 euro della fase 2 li ottengo in automatico, ma poi devo scommettere subito anche i 20 euro. Si tratta già della qualifica alla settimana successiva? Mi confermate che per ogni bonus (tranne il primo) ci si qualifica la settimana prima e non la stessa? Solo per essere sicura, vi ringrazio in anticipo
-
@3le27 si, la qualificante la fai per ottenere il bonus in quella successiva, per cui ti qualifichi in tutte le settimane dopo quella in cui ti sei registrato (per la quale non ti qualifichi ma ottieni lo stesso il primo bonus nella seconda settimana)
-
@davide Ciao, quindi dalla seconda settimana in poi bisogna scommettere i 5 euro in multipla e i 20 euro come si vuole per avere il bonus la settimana successiva, giusto? Non è possibile a questo punto scommettere ogni settimana 25 euro (20 reali + 5 bonus) in multipla così da qualificarsi per la prossima e usare anche il bonus?
-
@davids no, non è possibile fare come dici, in quanto la qualificante fa fatta con SOLO soldi reali e non soldi bonus. Inoltre sarebbe sbagliato giocare i 20€ in multipla dato che basta una singola, andresti a perdere inutilmente soldi in più visto che le multiple sono sconvenienti rispetto alle singole. Procedi con ordine quindi: prima gioca il bonus in multipla, poi fai la qualificante da 20€ in singola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet