Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@vinz177 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@eziolino ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@vinz177 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Ragazzi ma è normale che non mi fa prelevare i soldi del primo deposito?
Ho completato la prima parte dell'offerta e ora vorrei prelevare.
Ho già immesso i documenti in fase di registrazione, ma non mi fa prelevare nonostante risultino caricati con successo...li hai giocati?
No, ho giocato solo il bonus... devo giocare tutti i soldi del primo deposito per poterli ritirare?
E se sì in che modalità? Punta-Banca Normale senza nessun criterio?esatto,oppure te lo tieni per future promozioni
-
@vinz177 in modalità Normale se vuoi prelevarli subito, altrimenti considera che ne giocherai comunque 20 a settimana per la fase settimanale rendendoli quindi prelevabili poco a poco
-
@fil-genoese ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
è meglio questo nuovo bonus WELCOME2022 rispetto al vecchio 50+50? Conviene aspettare la scadenza di WELCOME22 (14/02/22) per registrarsi?
questo è uguale al precedente solo che il primo deposito non è 50 ma 20,io aspetterei
-
salve nella guida non c'è scritto ma è necessario effettuare la convalida dei documenti con golbet?
-
@baccarittu per ottenere il bonus non è necessario, se lo fosse la guida lo direbbe esplicitamente. In ogni caso dovrai convalidarlo per poter prelevare entro comunque 30 giorni, come per qualsiasi altro sito.
-
salve volevo sapere i requisiti di puntata degli 80 euro che ho caricato all'inizio sono interessato solo al bonus di 20 euro iniziale
-
oppure posso puntare alla quota che preferisco
-
@morragennaro62 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
salve volevo sapere i requisiti di puntata degli 80 euro che ho caricato all'inizio sono interessato solo al bonus di 20 euro iniziale
punta banca a qualsiasi quota
-
Buongiorno..
Per la seconda e il restante fase settimanale,quando punto in normale,non il bonus, devo sempre rispettare la quota 2.5??oppure a qualsiasi quota?? -
@mirriam per i 20€ settimanali devi sempre rispettare la quota minima di 2,5
-
questa offerta è ancora valida?
-
@donciccio001 sì certo, altrimenti l’avresti trovata tra le scadute.
-
piccola domanda, ho preso il bonus da 20€ iniziale questa settimana, non ho capito se settimana prossima(domani) i 5€ che mi daranno potrò utilizzarli anche senza scommessa qualificante?
NB: il primo bonus da 5€ si riceve subito nella seconda settimana senza necessità di qualificarsi. Sarà necessario giocarlo separatamente (Leggere dal punto e poi subito qualificarsi al bonus successivo ( tornare al punto 6) giocando la qualificante da 20€ (nella seconda settimana).
Per la prima settimana solare successiva a quella del primo deposito, potrai iniziare a qualificarti con una puntata da 20€ (puoi usare il saldo depositato precedentemente o depositare se non hai soldi a sufficienza.
Perchè qua ho capito due cose diverse pur parlando della cosa
-
@alhe i 5€ di bonus che ricevi li giochi semplicemente, poi per continuare dovrai comunque gare la qualificante da 20€ settiamanale, ogni settimana.
-
@davide ok quindi la prima settimana (domani) non ho bisogno di scommettere 20€ ma solo dalla seconda (21/02)?
-
@alhe la prima settimana è quella in cui ti sei registrato. Domani è la seconda settimana e devi fare la qualificante.
-
Ciao, stamattima provo ad accedere al conto e esce la scritta "utente bloccato", a qualcuno è già successo?
-
Ciao ragazzi, scadenza della promo? @Staff-NinjaBet
-
@florinvrabie ad ora risulta in scadenza nella giornata di oggi, se ancora non ti sei registrato puoi eventualmente attendere domani per vedere se dovesse cambiare e sfruttare la nuova
-
@davide perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet