Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@seppez77 dovrai prima scommetterli con un punta banca in singola a quota libera e rating alto in normale
-
Ho visto solo ora che la promo scade domani Se mi registro e deposito oggi si potrà completare la promo dei 50 euro? E quella delle 21 settimane secondo voi?
-
@brinky11 se depositi entro la scadenza potrai fare tutta l'offerta senza problemi
-
è troppo tardi? arrivati al 4 punto della registrazione non appare la possibilità di selezionare il bonus sport
-
Ciao, la qualificante da 20€ può essere piazzata anche se la multipla bonus da 5€ è ancora in corso giusto?
-
@larco sì certo
-
@freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 200€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@larco sì certo
ok grazie
-
Ma a voi funziona goldbet? Non si apre
-
@nelloronni A me entra regolarmente
-
Ragazzi importante. Le settimanali devo per forza farle tenendo tutti i 200 euro depositati nel conto per 21 settimane oppure posso prelevarli con un punta e banca e successivamente depositare 20 euro a settimana?non vorrei precludermi 200 euro di liquidità per 21 settimane...
-
-
@alexisrage puoi prelevarli senza problemi.
-
-
Salve, ieri ho fatto la registrazione a GoldBet con la nuova promozione di benvenuto. Ho ricaricato 80€, mi è arrivato il bonus da 20€ e l'ho pure giocato. Nel banner in alto al sito di GoldBet ho visto che c'è la promozione replay serie A, posso partecipare oppure poi vengo escluso dalla promozione settimanale da 5€?
Grazie -
@betsponf puoi partecipare anche a quella, sono compatibili con la benvenuto, tuttavia ti ricordo che il bonus non è qualificante e devi giocarlo a parte prima di qualificarti alla ricorrente
-
Buongiorno..
Per capire un po', perche non è del tutto chiaro la Guida :
-Quindi faccio la registrazione e convalido il conto.- deposito €80, per ricevere €20 bonus
-vado a piazzare prima il bonus con una multiple
-successivamente vado a giocare anche €80 depositato con una multiple.-(devo aspettare il fine evento del bonus piazzato, per poter procedere con il saldo real??
I'm caso contrario, posso piazzare entrambi uno dopo l'altro) - una settimana dopo, cioe dopo 7 giorni dall apertura del conto deposito €20 ogni Settimana per ricevere il bonus da €5,(da giocare prima il bonus,con delle multiple)
-ripeto quest ultima operazione per 21 settimana giusto??
Domanda:Sia il bonus Che soldi reali va per forza giocata con delle multiple??
Se per 1 o 2 settimane, non deposito (nell'arco delle settimane) decade L'offerta??
- deposito €80, per ricevere €20 bonus
-
@mirriam gli 80€ non devi piazzarli con una multipla, ma devi piazzarli in singola, e puoi usarli per fare le giocate qualificanti settimanali da 20€
-
@chomp96 ciao.. Non ho compreso bene cosa intendo con " usarli per fare una scommessa qualificante settimanale".
Cosa devo Usare per piazzare una scommessa qualificante settimanale?? Gli €80 oppure il bonus €20 Che ricevero' dopo aver piazzato una scommessa da 80??
IL bonus benvenuto €20 non va piazzato in una singola scommessa subito dopo?? -
@mirriam non ce nessuna scommessa da 80€ da dover piazzare, ti basta depositare come da guida 80€, a quel punto entro qualche giorno riceverai i 20€ bonus, che giocherai in multipla, e poi partirà la fase settimanale dove giocando 20€ reali in singola come da guida ricevi i bonus settimanali da 5€, e quelle scommesse da 20€ le potrai fare con il deposito di 80€ inizialmente fatto
-
salve per quanto riguarda questa multipla di 4 partite la quota tot minima e 2.50..e dice di dividerle in 1.26x4...ma non sarebbe meglio sfruttare quote piu alte soprattutto alle prime per perderla alla prima max seconda? grazie in anticipo
-
@pancopanco non devi cercare di perderla, ma di avere il rating migliore. Se usi quote alte e poi queste le vinci, rischi di peggiorare poi la situazione in caso di variazioni di quote successive.
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet