Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Salve, ho giocato questa multipla però ho un dubbio. Prendiamo il caso in cui io vinca la prima scommessa però perda la seconda, quindi la multipla su goldbet risulta perdente e mi ritrovo i guadagni su Betfair.
Su Betfair perderei i 41.22 bancati e la resp di 11.95 per la prima partita, poi vincerei la seconda bancata con 53.8
In questo caso: -41.22-11.95+53.8=0.63 di profitto?
Scusate ma non capisco -
@mura non devi sottrarre i 41,22€ bancati perché non sono soldi che hai perso (rappresentano quando avresti vinto al lordo di commissioni) bensì basta sottrarre la responsabilità.
Dalla seconda bancata, però, non guadagnerai 53,8€ ma 51,11€ poiché vanno appunto considerate le commissioni -
Buongiorno, il bonus di 50 euro viene erogato in base al solo deposito o prima c'è la verifica dei documenti?
-
@giosy98 basta il deposito, arriva anche se non si sono ancora verificati i documenti
-
Ciao a tutti! Tra i dati c'è scritto che per ricevere il bonus da 50 bisogna depositare con carta di credito, debito o payapal, mentre tra quelli non validi skrill e bonifico, ma se depositassi con la postepay il bonus mi verrebbe comunque rilasciato?
-
@Federikk99 si, quel metodo di pagamento va bene senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, sto facendo la fase 2. Ho vinto la qualificante e vorrei prelevare la vincita ma il bonus di €25 non mi è ancora arrivato. Posso farlo lo stesso o rischio qualcosa?
-
@giosy98 puoi prelevare senza problemi, il bonus lo riceverai comunque
-
@Chomp96 Paypal
-
@MikiDema dovresti riceverlo senza problemi, se entro domani non dovessi riceverlo prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 li ho contattati 3 volte, ma nessuna risposta. Il deposito l'ho fatto una settimana fa.
-
@MikiDema hai provato a scrivergli via mail a assistenza@goldbet.it o a contattarli telefonicamente al numero 0035699310616?
-
@Chomp96 si li ho contattati più volte a quella email
-
@MikiDema dovrai allora solo attendere una loro risposta, sono abbastanza lenti
-
@Chomp96 Va bene grazie mille della tua disponibilità
-
Salve io ho fatti tutti i procedimenti passo passo, sono arrivato all'ultima bancata e mi sono dimenticato di bancare i 49 euro di responsabilità dell'ultima partita, ma ho vinto tutte le puntate. quindi oltre al mio guadagno ho anche vinto per pura fortuna anche quei 49 euro in più, visto che non li ho bancati
-
Buongiorno a tutti, per l'offerta valida dal 01/03 i primi 50 euri depositati vanno giocati come qualificante per ricevere il bonus di 50 per la multipla? nella guida non c'è scritto, ma credo si debbano giocare altrimenti non si possono prelevare. Se invece il bonus viene rilasciato sul deposito si posso mettere 100 euro nella multipla da 4 (50 deposito + 50BR)?
-
@alebecksmb buongiorno, non è richiesto scommettere il deposito per ricevere il bonus ma potrai farlo se vorrai renderlo prelevabile.
Ti consigliamo di giocarlo a parte e non in multipla così da avere una perdita minore. -
@Chomp96 se oggi sfrutto i 50 di bonus della fase 1, posso subito dopo giocare i 25 qualificanti per la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet