Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@magico1 se ti è stato richiesto di farlo e non lo hai fatto, si, può essere quello il problema
-
Bonus di 50€ ricevuto qualche attimo fa
-
Anche io bonus ricevuto
-
oggi ho fatto iscrizione e il deposito di 200 euro, i 200 li posso giocare e poi ritirare ho rischiodi perdere il bonus a causa del prelievo?
-
@fredrick03 puoi farlo senza problemi, il bonus lo riceverai comunque
-
@chomp96 dove si trova la sezione per confermare il numero di telefono e l'indirizzo email?
-
@magico1 puoi farlo da qui https://contogioco.goldbet.it/profilo/datiPersonali cliccando poi nella sezione recapiti
-
@chomp96 Ho controllato è tutto apposto, cosa può essere?
-
@magico1 prova allora a continuare a contattarli via mail indicando il problema nuovamente
-
se faccio una giocata mi prende prima il bonus o il saldo reale mettendo 4 partite minime 1.25 di quota?
-
@fredrick03 se scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima quest'ultimo in automatico
-
Questo post è eliminato! -
@freddie tutto risolto alla fine, arrivato un po' in ritardo ma tutto ok per fortuna
-
Ciao, per me che ho aperto il conto l’1 Novembre vale ancora la benvenuto con il deposito da 100€ oppure ho perso il benvenuto essendo scaduto? Non trovo l’articolo relativo a questa offerta. Grazie
-
Salve, ho ricevuto da goldbet il messaggio
"Bonus Sport Settimana 21"Ciao ,
ti abbiamo accreditato un bonus di 5€ della settimana 21. La scadenza del bonus è 08/11/2021 00:20.
Ti informiamo che hai tempo fino al 07/11/2021 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale.ho aperto il conto gioco e iniziato a giocare nella settimana dal 7 al 13 giugno, dal messaggio sembra ci sia un'altro bonus multipla da 5€ ma a me sembra di aver finito con la benvenuto, devo giocare i 20€ questa settimana?
-
Per quelli che si sono registrati di recente, dopo quanto tempo vi hanno convalidato il documento?
-
@vicio88 la guida è stata sovrascritta, ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se è attivo sul tuo conto il bonus di benvenuto, dato che l'offerta con cui ti sei registrato è scaduta, rischieresti di depositare a vuoto
-
La nuova guida vale anche per chi ha il vecchio bonus? Io avevo depositato qualche ora prima della scadenza del 1 novembre e oggi mi hanno accreditato il bonus di 50.
-
@proiz sì la guida è invariata, prosegui pure a seguirla.
-
Salve , mi hanno disabiltato tutti i prelievi tranne con paypal, cè un messaggio che mi dice che devo effettuare un prelievo di almeno 25€ con paypal per abilitare anche gli altri, il problema e che io ho sempre depositato e prelevato con paypal, se effettuo il prelievo con paypal me lo cancellano. Cosa dovrei fare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet