Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Anche io sto aspettando il bonus. Registrato e depositato lunedi. Tra l'altro non mi hanno ancora convalidato i documenti quindi non posso nemmeno prelevare le vincite
-
@davide giovedì
-
@donato98 consiglio anche a te di contattare la loro assistenza tramite chat/email/telefono per un riscontro sull'accredito del bonus
-
Potrei sapere qual è la mail?
-
-
@Davide Quando vado a prelevare con paypal, mi da una scritta pending in arancione e poi dopo diventa rossa e non accetta il prelievo, perchè?
-
@magico1 molto strano, ti consigliamo di provare con prelievi di importi minori, e se il problema dovesse persistere procedi contattando al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 Adesso ho provato a prelevare pochi soldi, ho contattato l'assistenza ma non viene nessuno in chat, mi puoi dare l'email?
-
-
@chomp96 Può darsi che devo confermare il mio numero di telefono oppure l'email?
-
@magico1 se ti è stato richiesto di farlo e non lo hai fatto, si, può essere quello il problema
-
Bonus di 50€ ricevuto qualche attimo fa
-
Anche io bonus ricevuto
-
oggi ho fatto iscrizione e il deposito di 200 euro, i 200 li posso giocare e poi ritirare ho rischiodi perdere il bonus a causa del prelievo?
-
@fredrick03 puoi farlo senza problemi, il bonus lo riceverai comunque
-
@chomp96 dove si trova la sezione per confermare il numero di telefono e l'indirizzo email?
-
@magico1 puoi farlo da qui https://contogioco.goldbet.it/profilo/datiPersonali cliccando poi nella sezione recapiti
-
@chomp96 Ho controllato è tutto apposto, cosa può essere?
-
@magico1 prova allora a continuare a contattarli via mail indicando il problema nuovamente
-
se faccio una giocata mi prende prima il bonus o il saldo reale mettendo 4 partite minime 1.25 di quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet