Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@enricobabetto puoi anche subito usare i 100€ reali in singola con un punta banca per renderli prelevabili
-
Scusate ma e profittevole la seconda fase del bonus nel caso in cui tutte le multiple venissero giocate fino allultima partita?
-
@thefrancesco1927 certo, la promozione sarà comunque profittevole, a meno di cambiamenti di quote in generale arrivare a bancare l'ultima partita della multipla o perderla subito non fa differenza
-
Salve a tutti. Le partite per poter prelevare il bonus devono completarsi tutte entro 7 giorni dalla ricezione, giusto? In che giorno della settimana mi consigliate di registrarmi? Grazie
-
@filippoz basta piazzare la multipla entro 7 giorni dal ricevimento del bonus, le partite della multipla possono poi concludersi anche dopo, il giorno di registrazione è generalmente ininfluente
-
buongiorno
Durante le 21 settimane è possibile ,senza perdere l'offerta, prelevare le vincite? -
@gbax77 si certamente, non è vietato farlo nella guida
-
ok grazie
-
Ciao a tutti. Domanda banale. Ho caricato 100€ per avere il bonus di 50€.
Non credo farò il bonus settimanale di 5€, quindi i 100€ non li utilizzerò. Per renderli prelevabili li rigioco semplicemente a quota bassa e rating alto? -
@giacomo88vr sì esatto
-
@freddie Grazie. Altra cosa. Viene giocato prima il bonus del saldo reale, giusto?
-
@giacomo88vr sì se rispetterai le condizioni.
-
buongiorno a tutti come va con questi bonus ? state guadagnando?
-
sono alla 18° settimana ma la fase due che c'era una volta nn c'è più quindi dopo passerò al prossimo bonus
-
Ti riferisci alla multipla da 4 eventi (5E) da giocare ogni settimana + la qualificante da 20E?
Nel mio caso gestisco piuttosto bene la multipla giocando sulla difensiva (son riuscito anche a trasformarla in ''saldo positivo'' ben 2 volte), e con la qualificante me la cavo con una perdita di 50-80 cent.
Mediamente ci ricavo dai 3.70 ai 4.50 a settimana.
-
Ma i primi 100€ depositati possono essere scommessi tramite un punta e banca a qualsiasi quota? E sia prima che dopo la ricezione del bonus?
-
@donato98 si certo, puoi giocarli e poi prelevarli in qualsiasi momento
-
Quindi se li gioco subito il bonus arriverà comunque entro 72 ore ?
-
@donato98 si esatto
-
Per quanto riguarda la seconda fase invece, se dopo i primi 5€ Di bonus gioco la qualificante con 20€, i successivi 5€ bonus mi verranno conferiti nel corso della settimana stessa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet