Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@lunerio non perdi le vincite, se sono saldo reale rimangono tue. Rischi il blocco del conto se non convalidi i documenti entri 30 giorni, ma anche se fosse lo sbloccheresti semplicemente facendoli convalidare, prova a fare diverse foto della carta d'identità con la miglior risoluzione possibile.
-
A me la mail che avevano accettato i documenti è arrivata dopo 23 giorni, ed ho dovuto contattarli via chat, altrimenti chissà
-
@davide grazie
-
@bisplusbuono grazie
-
@davide ma la chat possibile che non sia mai funzionante?
-
@l13763m purtroppo spesso non lo è, prova generalmente comunque in orari non troppo tardi
-
Ciao, se non intendo fare la seconda parte della scommessa, quella da 21 settimane, posso già scommettere il saldo di 100€ o devo prima ricevere il bonus da 50€ e usarlo in multipla?
Grazie mille -
@enricobabetto puoi anche subito usare i 100€ reali in singola con un punta banca per renderli prelevabili
-
Scusate ma e profittevole la seconda fase del bonus nel caso in cui tutte le multiple venissero giocate fino allultima partita?
-
@thefrancesco1927 certo, la promozione sarà comunque profittevole, a meno di cambiamenti di quote in generale arrivare a bancare l'ultima partita della multipla o perderla subito non fa differenza
-
Salve a tutti. Le partite per poter prelevare il bonus devono completarsi tutte entro 7 giorni dalla ricezione, giusto? In che giorno della settimana mi consigliate di registrarmi? Grazie
-
@filippoz basta piazzare la multipla entro 7 giorni dal ricevimento del bonus, le partite della multipla possono poi concludersi anche dopo, il giorno di registrazione è generalmente ininfluente
-
buongiorno
Durante le 21 settimane è possibile ,senza perdere l'offerta, prelevare le vincite? -
@gbax77 si certamente, non è vietato farlo nella guida
-
ok grazie
-
Ciao a tutti. Domanda banale. Ho caricato 100€ per avere il bonus di 50€.
Non credo farò il bonus settimanale di 5€, quindi i 100€ non li utilizzerò. Per renderli prelevabili li rigioco semplicemente a quota bassa e rating alto? -
@giacomo88vr sì esatto
-
@freddie Grazie. Altra cosa. Viene giocato prima il bonus del saldo reale, giusto?
-
@giacomo88vr sì se rispetterai le condizioni.
-
buongiorno a tutti come va con questi bonus ? state guadagnando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet