Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Sono alla 1° settimana della fase settimanale di Goldbet:
ho giocato il bonus da 5 euro in multipla (gia terminata), ho giocato la qualificante da 20 (gia terminata).Ora non ho ben capito, questa settimana devono arrivarmi ULTERIORI 5 euro di bonus (72h post qualificante), o mi arrivano direttamente la prossima settimana?
grazie -
@johnted ti arriveranno direttamente la prossima settimana
-
@davide ottimo, quindi con la giocata da 5 + la giocata da 20, ho terminato la 1° settimana.
Grazie
-
qualcuno mi manda un link per la chat di goldbet? Non me lo apre anche se mi dice che è attiva dalle 9 di mattina
-
@gabes22 non c'è un link, la trovi nella tua area personale dopo aver fatto login, sotto le diciture dei saldi del conto gioco del tuo account
-
Ho iniziato questo bonus penando che si potesse fare solo la prima fase (deposita 100 e ricevi 50) senza poi continuare con quella settimanale. Adesso scopro attraverso il sito che non si possono prelevare i depositi non giocati. Cosa dovrei fare per recuperare il deposito di 100€? Se lo giocassi puntando e bancando riotterrei tutto l'importo meno qualche centesimo giusto?
-
@melo-0 sì, meno qualche euro.
-
Come mai il multiodds mi mostra solo le bancate su betflag e non betfair?
-
@swappaho la causa è Betfair che attualmente è in manutenzione.
-
Salve, per quanto riguarda la scommessa bonus, per rispettare i requisiti di puntata è necessario che il prodotto delle quote dei 4 (o più) eventi della multipla sia uguale o superiore a 2.5, giusto? Cioè non è necessario che siano tutte superiori a 1.26 come indicato nella guida?
-
@pasciccio93 sì esatto, basta che la quota totale sia superiore a 2.50
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato dopo il 16 settembre e sulla scheda bonus è riportato quello presente anche qui su Ninjabet. Nella mail promozionale che ho ricevuto però viene ancora indicato il bonus precedente (100% fino a 50 euro). sto provando a contattare l'assistenza ma non rispondono..
secondo voi quale bonus ho attivo?
-
Salve a tutti, welcomebonus2021 non c'è più, l'unico bonus che posso cliccare è Bonus Benvenuto Sport Primo Deposito
Ricevi il 50% fino a 50€ di Bonus sul tuo primo deposito, inoltre giocando sui tuoi eventi sportivi preferiti potrai ricevere 5€ di bonus sport per 21 Settimane.Che faccio?
-
@yurikein purtroppo non è possibile saperlo con certezza, devi attendere un riscontro dalla loro assistenza per esserne sicuri, prova a sollecitarli ancora
-
@devainside è esattamente il bonus indicato nella nostra guida, devi quindi seguirla alla lettera
-
Ciao Davide, il bonus nella guida NinjaBet c'è questa dicitura:
Al passo 4 della fase di registrazione è necessario selezionare il bonus “Welcome Bonus 2021”Ma quando arrivo a registrarmi sul loro sito e mi chiedono al punto 4 di scegliere il bonus a me dedicato, vedo esclusivamente questo:
Bonus Benvenuto Sport Primo Deposito
Ricevi il 50% fino a 50€ di Bonus sul tuo primo deposito, inoltre giocando sui tuoi eventi sportivi preferiti potrai ricevere 5€ di bonus sport per 21 SettimaneSe mi dici che è la stessa cosa procedo, altrimenti no.
Grazie -
@devainside ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Bonus Benvenuto Sport Primo Deposito
è lo stesso, hanno solo cambiato la dicitura nel form di registrazione
-
Grazie infinite, sei top
-
Prima di tutto mi scuso per le domande ma sono neofita
Ditemi se sto ragionando correttamente.-
Mi sono registrata su Goldbet
-
Prima di versare 100 euro volevo vedere quanto avrei dovuto depositare su Betfair per non trovarmi impossibilitata a coprire la responsabilità.
-
Quindi ho fatto questa simulazione:
Ho aperto il multiodds, ho selezionato 4 partite e salvato la multipla. Ho notato che a differenza del metodo classico non ho la possibilità di cliccare il link diretto verso il bookmaker e Betfair, quindi sono andata su GoldBet, ho cercato le 4 partite, le ho caricate manualmente così:
E già qui sorge la mia prima domanda, quel che ho fatto si puo' definire una multipla? A me sembrano quattro singole...
Poi... la guida dice che dovrei bancare su Betfair solo la prima partita quindi dovrei bancare mettendo il Bayer perdente (credo) e la puntata di quanto la dovrei fare?
Mi scuso moltissimo ma sono davvero una new entry
-
-
Preciso inoltre che dato che nella guida non è specificato ho ipotizzato di dover tirare a casa per mettere vincente o perdente una determinata squadra nella mia multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet