Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@davide si grazie mille
-
impossibile mettersi in contatto con il customer service di gold bet. Non rispondono alle email e la live chat non funziona da nessun browser !
voi come fate? -
@johnted il modo più veloce è contattarli telefonicamente oppure via Live Chat ad inizio mattinata.
-
Buongiorno, mi sono iscritto a Goldbet in data 8 settembre ma la verifica dei documenti ha richiesto parecchio tempo quindi il mio deposito è stato effettuato giorno 16(data in cui sono cambiate le condizioni)..il deposito che ho effettuato è di 100 euro ma ancora non ho ricevuto alcun tipo di bonus.
Ovviamente ho provato a contattarli ma non ho avuto risposte..come potrei muovermi a questo punto?
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie -
@marcobet92 il bonus viene accreditato entro 72h ore lavorative del deposito, se sono già trascorse contatta la loro assistenza.
-
Sono arrivato alla settimana 21, o meglio stamattina ho visto sul sito che c'è il messaggio che mi comunica di aver ricevuto il bonus di 5 euro per la settimana numero 21. Pensavo di aver concluso, ma nello stesso messaggio mi invitano ad effettuare una giocata di almeno 20 euro per ottenere il prossimo bonus. È giusto così o c'è qualcosa che non va?
-
@nicomb per sicurezza ti suggeriamo di fare un'altra qualificante ma metti in conto che potresti non ricevere il bonus.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@nicomb per sicurezza ti suggeriamo di fare un'altra qualificante ma metti in conto che potresti non ricevere il bonus.
Sì, ma se non dovessero erogarlo contatto l'assistenza facendo presente il contenuto del messaggio.
-
Sono alla 1° settimana della fase settimanale di Goldbet:
ho giocato il bonus da 5 euro in multipla (gia terminata), ho giocato la qualificante da 20 (gia terminata).Ora non ho ben capito, questa settimana devono arrivarmi ULTERIORI 5 euro di bonus (72h post qualificante), o mi arrivano direttamente la prossima settimana?
grazie -
@johnted ti arriveranno direttamente la prossima settimana
-
@davide ottimo, quindi con la giocata da 5 + la giocata da 20, ho terminato la 1° settimana.
Grazie
-
qualcuno mi manda un link per la chat di goldbet? Non me lo apre anche se mi dice che è attiva dalle 9 di mattina
-
@gabes22 non c'è un link, la trovi nella tua area personale dopo aver fatto login, sotto le diciture dei saldi del conto gioco del tuo account
-
Ho iniziato questo bonus penando che si potesse fare solo la prima fase (deposita 100 e ricevi 50) senza poi continuare con quella settimanale. Adesso scopro attraverso il sito che non si possono prelevare i depositi non giocati. Cosa dovrei fare per recuperare il deposito di 100€? Se lo giocassi puntando e bancando riotterrei tutto l'importo meno qualche centesimo giusto?
-
@melo-0 sì, meno qualche euro.
-
Come mai il multiodds mi mostra solo le bancate su betflag e non betfair?
-
@swappaho la causa è Betfair che attualmente è in manutenzione.
-
Salve, per quanto riguarda la scommessa bonus, per rispettare i requisiti di puntata è necessario che il prodotto delle quote dei 4 (o più) eventi della multipla sia uguale o superiore a 2.5, giusto? Cioè non è necessario che siano tutte superiori a 1.26 come indicato nella guida?
-
@pasciccio93 sì esatto, basta che la quota totale sia superiore a 2.50
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato dopo il 16 settembre e sulla scheda bonus è riportato quello presente anche qui su Ninjabet. Nella mail promozionale che ho ricevuto però viene ancora indicato il bonus precedente (100% fino a 50 euro). sto provando a contattare l'assistenza ma non rispondono..
secondo voi quale bonus ho attivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet