Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@swappaho la cosa è possibile, per quel bonus comunque non ci sono tempistiche molto precise per il suo accredito
-
Ho scritto alla chat , mi hanno confermato che per chi non ha mai deposito il bonus di benvenuto sarà quello in vigore ( ovvero 50% sul deposito fino a 50 euro + 5 euro x 21sett) anche se si è registrati Prima del 16 settembre.
Spero possa essere utili a tutti
-
Nella multipla consigliate il primo evento con quota 3 o 4?
-
@gabrieleb per non bancaria?
-
il bonus 25euro da app lo hanno tolto?
-
@rikko74 purtroppo si
-
salve, oggi sto facndo l'offerta benvenuto. sono alla scommessa del bonus 50€.
Mi sono dimenticato di salvare l'offerta multipla e ho bancato la partita 1 su betfair come indicato. ora che so che la partita 1 è stata vinta, avrei docuto bancare la seconda ma non avendo salvato sul multiplicatore, non sapevo quanto dovevo bancare considerando già le perdite della prima, non ho potuto cliccare sul lucchetto eccetera. ora la seconda partita è gia iniziata. come fare?
se vi serve, vi invio la foto della multipla effettuata su goldbet di 4 partite. ormai la seconda è iniziata e non ho bancato niente su betfair. forse si può recuperare qualcosa con la terza e quarta nel caso la seconda risulti vincente?
grazie in anticipo
-
@mattia-111 ti abbiamo appena risposto via email al riguardo
-
@davide si grazie mille
-
impossibile mettersi in contatto con il customer service di gold bet. Non rispondono alle email e la live chat non funziona da nessun browser !
voi come fate? -
@johnted il modo più veloce è contattarli telefonicamente oppure via Live Chat ad inizio mattinata.
-
Buongiorno, mi sono iscritto a Goldbet in data 8 settembre ma la verifica dei documenti ha richiesto parecchio tempo quindi il mio deposito è stato effettuato giorno 16(data in cui sono cambiate le condizioni)..il deposito che ho effettuato è di 100 euro ma ancora non ho ricevuto alcun tipo di bonus.
Ovviamente ho provato a contattarli ma non ho avuto risposte..come potrei muovermi a questo punto?
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie -
@marcobet92 il bonus viene accreditato entro 72h ore lavorative del deposito, se sono già trascorse contatta la loro assistenza.
-
Sono arrivato alla settimana 21, o meglio stamattina ho visto sul sito che c'è il messaggio che mi comunica di aver ricevuto il bonus di 5 euro per la settimana numero 21. Pensavo di aver concluso, ma nello stesso messaggio mi invitano ad effettuare una giocata di almeno 20 euro per ottenere il prossimo bonus. È giusto così o c'è qualcosa che non va?
-
@nicomb per sicurezza ti suggeriamo di fare un'altra qualificante ma metti in conto che potresti non ricevere il bonus.
-
@freddie ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
@nicomb per sicurezza ti suggeriamo di fare un'altra qualificante ma metti in conto che potresti non ricevere il bonus.
Sì, ma se non dovessero erogarlo contatto l'assistenza facendo presente il contenuto del messaggio.
-
Sono alla 1° settimana della fase settimanale di Goldbet:
ho giocato il bonus da 5 euro in multipla (gia terminata), ho giocato la qualificante da 20 (gia terminata).Ora non ho ben capito, questa settimana devono arrivarmi ULTERIORI 5 euro di bonus (72h post qualificante), o mi arrivano direttamente la prossima settimana?
grazie -
@johnted ti arriveranno direttamente la prossima settimana
-
@davide ottimo, quindi con la giocata da 5 + la giocata da 20, ho terminato la 1° settimana.
Grazie
-
qualcuno mi manda un link per la chat di goldbet? Non me lo apre anche se mi dice che è attiva dalle 9 di mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet