Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@fgio85 sì
-
@fgio85 si esatto, sono il 5% della bancata vincente
-
-
scusate ragazzi, forse sto facendo un pò di confusione, quindi mi registro oggi e deposito ricevendo 50€ bonus che gioco in multipla, poi da lunedì prossimo faccio una scommessa da 20€ a quota 2,5+ per ricevere bonus 5€. Giusto? Quindi questa settimana scommetto solo il bonus di 50€ senza fare la qualificante da 20€ per la fase 2 vero?
-
@stefanow esattamente
-
Raga, ma se perdo tutte le bancate, è vinco solo la multipla, non vado in perdita?
-
@clementina00 incassi la stessa cifra che incasseresti vincendo la bancata
-
@Anonymous io ho fatto i calcoli: se dovessi vincere la multipla incassarei 126 euro
Però andrei a perdere i soldi delle bancate, in questo caso 280,21. Ora mando pure lo screen della multipla, può essere che sto sbagliando qualcosa.
-
@clementina00 ti dice direttamente sotto quanto guadagni/perdi in base ad ogni esito e come puoi notare perderesti sempre 8.59€ indipendentemente dall'esito
-
@Anonymous okok grazie mille
-
Posso usare il bonus di 50€ come qualificante per la settimana successiva?
E, posso usare i bonus di ogni settimana per la qualificante delle settimane successive? O bisogna fare 20€ da saldo reale? Grazie -
@nazzarenoninja1 il saldo bonus non è qualificante, come specificato nella guida devi utilizzare 20 euro di saldo reale.
-
@Davide il problema è che l'ho già giocata la multipla da 50.
Ho vinto su goldbet e su tutto il saldo reale posso prelevare tutto tranne i 50 euro. Non capisco perché -
@gobbi01 tu hai depositato 50€ e ricevuto 50€ di bonus. Quindi nel conto avevi 100€. Hai giocato il bonus di 50€ e hai vinto. Ora però ti rimane il deposito di 50€ che non hai ancora giocato. Per prelevarlo dovrai fare un punta e banca con esso, oppure usarlo per le scommesse della fase 2 e diventerà prelevabile non appena lo avrai usato
-
Buongiorno, ho ottenuto i 50€ bonus, ho salvato la multipla su MultiOdds, come faccio a puntare la multipla su Goldbet?
-
@Max-Power devi aprire la sezione Scommesse, cliccare sulle quote che hai inserito nel multiodds e poi quando hai la schedina pronta sulla destra inserisci la cifra da puntare e scommetti
-
Salve,
sono a arrivato al punto 5.3. la mia multipla è composta da 4 partite, partita 1 e partita 2 vincenti su goldbet e bancate. adesso sto bancando la partita 3, però se vinco su goldbet la partita 3 devo bancare la partita 4 o no?
-
@ninjabettaro si, se dovessi vincere anche la partita 3 dovrai andare a bancare anche la 4
-
Salve, ho giocato questa multipla però ho un dubbio. Prendiamo il caso in cui io vinca la prima scommessa però perda la seconda, quindi la multipla su goldbet risulta perdente e mi ritrovo i guadagni su Betfair.
Su Betfair perderei i 41.22 bancati e la resp di 11.95 per la prima partita, poi vincerei la seconda bancata con 53.8
In questo caso: -41.22-11.95+53.8=0.63 di profitto?
Scusate ma non capisco -
@mura non devi sottrarre i 41,22€ bancati perché non sono soldi che hai perso (rappresentano quando avresti vinto al lordo di commissioni) bensì basta sottrarre la responsabilità.
Dalla seconda bancata, però, non guadagnerai 53,8€ ma 51,11€ poiché vanno appunto considerate le commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet