Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Salve, non ho ben capito come funziona la fase settimanale. Ogni settimana devo scommettere 20 euro per riceverne 5 entro 3 giorni? Per la settimana di iscrizione invece non si riceve alcun bonus ma occorre scommettere 20 euro per non perdere l'offerta?
-
@giuse-dagostino no, nella settimana di iscrizione e deposito non dovrai fare la qualificante da 20€, dovrai iniziare a farle dalla successiva
-
Anche a me non convalidano il conto (da 22 giorni!)
Ho fatto la procedura via smartphone, dopo vari tentativi sembrava andata bene ma poi l'operatore via chat mi ha detto che a loro non risultava nulla.
Ho mandato la carta d'identità via email, a contratti@goldbet.it, ma non mi hanno dato nessun riscontro, ho sollecitato 3 volte.... nessun riscontro.
Adesso mi dice che ho 8 giorni per caricare il documento.
Non so che fare.
Posso modificare il tipo di documento (da carta d'identità a patente)?
Non so per quale motivo ma la carta d'identità posso caricarla sul sito solo facendo una scansione da smartphone (oppure inviarla via email) mentre la patente sembra che sia possibile inviarla come file jpg anche da pc. -
@bisplusbuono
Risolto con operatore via chat e nuovo invio "in diretta" della carta d'identità.
Rimane il dubbio sulla serietà di un bookmaker a cui invii informazioni riservate (che fine ha fatto la mia CdI inviata ad agosto?), e che per 20 giorni, manco ti risponde alle (diverse) email di sollecito. -
Salve, il bonus di €25 della fase 2 non esiste più?
-
@giosy98 al momento no, è possibile che venga reintrodotto nei prossimi giorni
-
Io al momento ho sfruttato il bonus da 50, se lo reintroducessero potrei comunque sfruttarlo o dal momento che ho usufruito di un'offerta che non prevedeva la fase 2 non potrei farlo?
-
@giosy98 si, basta che fino ad allora tu non scommetti da app ma solo da pc fisso
-
Quindi se adesso i 50 di deposito li gioco (non da app), successivamente posso comunque caricare 25 euro e sfruttare l'offerta?
-
@giosy98 sì esatto
-
Ciao ragazzi io mi sono registrata lunedì 13, che guida devo seguire?
-
@rosy1412 avresti dovuto depositare entro il 15 ovvero entro la sua scadenza. Contatta la loro assistenza ora, onde evitare di depositare a vuoto, e chiedi se hai ancora attivo il bonus di benvenuto ed eventualmente quale.
-
Salve mi sono registrato a goldbet il giorno prima che cambiavano l'offerta senza ancora depositare. Ora ho perso l'offerta o comunque posso depositare 50 per avere ip bonus da 50(offerta precedente)
-
@manuel1010 come scritto nel messaggio appena sopra il tuo, avresti dovuto depositare entro la scadenza, verifica quindi con la loro assistenza se hai ancora diritto al bonus ed eventalmente a quale versione
-
Possibile che non mi siano arrivati i 5€ bonus dopo 72 ore perchè quelli della settimana precedente (6-12/09) mi sono arrivati questo lunedi (13/09) e quindi prima di lunedi prossimo (20/09) non arrivano i nuovi?
-
@swappaho la cosa è possibile, per quel bonus comunque non ci sono tempistiche molto precise per il suo accredito
-
Ho scritto alla chat , mi hanno confermato che per chi non ha mai deposito il bonus di benvenuto sarà quello in vigore ( ovvero 50% sul deposito fino a 50 euro + 5 euro x 21sett) anche se si è registrati Prima del 16 settembre.
Spero possa essere utili a tutti
-
Nella multipla consigliate il primo evento con quota 3 o 4?
-
@gabrieleb per non bancaria?
-
il bonus 25euro da app lo hanno tolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet