Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@yondaime ti confermiamo che è così già da diversi mesi, la giocata in rf è fattibile sul casinò live, mentre il rimborso è giocabile solo alle slot, per questo nella rf si setta un valore di rimborso in cui si pensa di riuscire a monetizzare quel bonus rimborso
-
@chomp96 quindi invece di €400/200 come RF, quale è quella consigliata considerato il rigioco alle slots?
-
@yondaime generalmente può andare bene una rf 400/150, ma appunto la cosa è variabile e dipende dalle tue propensioni al rischio, se vuoi rischiare meno abbassi ancora il bonus rimborso, se vuoi rischiare di più puoi alzarlo
-
@chomp96 come slots da scegliere per il gioco del bonus, la strategia consigliata qual è? Slot da spin minimi a 10cent? O si preferisce un RTP più alto della slot, anche se gli spin minimi sono da 25 cent?
-
@yondaime non ce una regola precisa se non il consiglio di giocare a spin minimi, per la slot potrai scegliere quella che preferisci
-
Ragazzi ho delle domande, i documenti li posso inviare per mail? dato che la scansione non va a buon fine dal cell.
E posso prelevare in ogni momento? -
@guidolig si puoi anche inviarli via email, dopo averlo fatto e aver avuto la conferma dell'account verificato potrai prelevare tranquillamente
-
Questo bonus dei 5€ settimanali non so quanto abbia senso perché tra la perdita per la qualificante e il guadagno risicato di forse 4€ con la multipla…non so proprio se valga la pena!
-
ragazzi ho inviato i documenti circa 6 giorni fa per mail e ancora non mi hanno confermato il conto. come posso procedere?
-
@guidolig a volte goldbet può avere dei rallentamenti sulla verifica del documenti, ti consigliamo al massimo di provare a scrivergli al riguardo via mail per un sollecito
-
goldbet non mi fa convalidare il conto, ho provato con l email e ancora non mi hanno risposto
-
@valerio2002 prova a sollecitarli nuovamente via email inviando i documenti ancora
-
di solito quanto ci mettono a rispondere all email
-
@valerio2002 in genere alcuni giorni
-
dove posso controllare che il bonus sia attivo?
-
@elporr la cosa non è visibile da nessuna parte, quando effettivamente lo riceverai lo vedrai sul conto
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto oggi la qualificante per la prima settimana di bonus da 5 euro. Mi è comparso un messaggio in cui c'era scritto che mi avevano accreditato i 5 euro e che avevo tempo fino al 19 settembre per per giocare 20€ e ricevere il prossimo accredito. Ma in realtà la scommessa non la dovrei fare settimana prossima? O nella prima settimana devo fare due scommesse da 20?
-
@mattia-0 talvolta quel bonus viene accreditato in anticipo, per sicurezza dovrai comunque fare la qualificante di 20€.
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet