[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
amma fedeltà che poi viene puntualmente rinnovata, più di questo
quindi consigli di spendere tutto lo spendibile entro questa settimana oppure speriamo che posticipino e convertiamo tutto insieme dopo?
-
@Winkratos possiamo basarci solo su quello successo da oltre 3 anni a questa parte, fino ad ora è stato sempre prorogata la scadenza, per cui non ci sono ragioni per il quale la cosa dovrebbe cambiare, se poi si vuole si possono comunque riscattare entro il 28, alla fine non fa molta differenza
-
@Chomp96 capito allora. Speriamo non ci siano sorprese perchè ormai con sisal c'è poco da stare sereni
-
@spiabet365 hanno speso proprio male i soldi
-
@Ezio00 vero, che tristezza...., ovviamente do per scontato che non ti riferivi a me giusto?
-
Eccheppalle!!! Un anno fa o anche meno era 150, poi 200, ora 250
-
Sto ancora aspettando di ricevere i Sisal point dell'ultima promozione, pur avendo rispettato tutte le condizioni non mi è arrivato nulla. Ho contattato l'assistenza in chat e l'operatore ha fatto un sollecito, poi ho inviato anche una mail, ma niente.
-
@Gabrx Hai ragione, ma non tutti sanno come sfruttare le live casinò e soprattutto sulla guida è scritto in caratteri cubitali che la strategia è a possibile limitazione conto.
-
@roxlondon Fra poco chiederanno un assegno in bianco come deposito !
-
@Ezio00 e certo, perché i messaggi nei topic di NinjaBet sono proporzionali all'aumento dei soldi da ricaricare nelle promo di Sisal... Più messaggi ci sono qui, più aumenteranno man mano il limite da depositare...
-
@Chomp96 cortesemente chiedo la possibilità di interagire con voi dello Staff senza dover necessariamente essere oggetto (anche indirettamente) di scherno da parte di altri utenti. A mio avviso oltre ad essere ingiusto ed inutile alimenta poi un seguito di altri post che esulano dalla stessa promozione quindi anch'essi inutili.
Grazie -
Addirittura 250 euro...hahahahaaha prima o poi ci farrano depositare 1000 euro
-
Vi è scappato un 9 nella guida mi sa
Descrizione dell’Offerta
Dal 249 al 26 Febbraio ricevi:
-
@Michela fixato
-
@omar hai perfettamente ragione, ma l'utente non è nuovo a questo genere di "uscite"... Ogni volta che qualcosa peggiora, che sia il Sisal Vip, che sia EuroBet, oppure i depositi delle promo di Sisal, se ne esce sempre dicendo che la colpa è di quelli nuovi o di quelli che fanno sempre le stesse domande...
-
Scusate, mi è possibile prelevare 250 o più e poi ridepositare in stessa giornata o in quella successiva i 250 richiesti?
-
@maestro98 no, se fai un prelievo tra i l24 e il 26 febbraio non riceverai i punti, quindi per riceverli il prelievo puoi farlo a partire dal 27
-
@Chomp96 capito grazie, come immaginavo
-
@Chomp96 scusami sono andato ora sullo store del programma fedeltà e ho trovato due bonus riscattabili rispettivamente da 5 e 2 euro, posso riscattarli anche se già attivato questa promozione? Non ho idea da quanto stiano lì, ma non credo inficino, o meglio tenerli lì per accumulo dei punti?
-
@maestro98 si, puoi riscattarli senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet