[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
@Carmine90 tanto finchè aumentando i depositi la gente deposita comunque...
-
@SmokingBianco ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Carmine90 tanto finchè aumentando i depositi la gente deposita comunque...
Esatto.. Pure io farei così fossi in Sisal
-
per "entro il 26" si intende che venerdì 26 è ancora possibile o l'ultimo giorno è il 25?
-
@junk93 Entro il 26 viene inteso come giorno incluso, puoi depositare fino alle 23:59 del 26/02
-
@TheHawk esatto
-
maledetti
-
ho un sogno, ricarica 1000€ per 1000 sisal points
-
@Sandrone devono pagarsi il nuovo bellissimo sito online che hanno fatto..
-
@Davide ho letto qualche dubbio sopra legato ai tec dei punti, ma bisogna convertirli subito o non hanno scadenza? grazie
-
@omar la scadenza di cui parli è sempre la solita dell'intero programma fedeltà, per cui come al solito e lecito aspettarsi che venga rinnovato come al solito, non ci sono quindi problemi al riguardo
-
ajo ma che cancri sono 250 euro, ci metto 3 mesi a pulirli
-
@Chomp96 scusa forse mi sono spiegato male o forse non ho capito la tua risposta, io ho dei punti sisal e nei tec del programma leggo questo:
CONDIZIONI E TERMINI DEL PROGRAMMAFEDELTA’
OFFERTA COMMERCIALE/BONUS
Durata
Il Programma "Programma Fedeltà – Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito
“Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre 2020 al
28 Febbraio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e
per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021
(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti).
devo convertirli prima della data indicata? grazie e scusa l'ignoranza -
@omar si, è quello a cui mi riferivo, è la solita scadenza del programma fedeltà che poi viene puntualmente rinnovata, più di questo non ce molto altro da dire
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 maestro
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
amma fedeltà che poi viene puntualmente rinnovata, più di questo
quindi consigli di spendere tutto lo spendibile entro questa settimana oppure speriamo che posticipino e convertiamo tutto insieme dopo?
-
@Winkratos possiamo basarci solo su quello successo da oltre 3 anni a questa parte, fino ad ora è stato sempre prorogata la scadenza, per cui non ci sono ragioni per il quale la cosa dovrebbe cambiare, se poi si vuole si possono comunque riscattare entro il 28, alla fine non fa molta differenza
-
@Chomp96 capito allora. Speriamo non ci siano sorprese perchè ormai con sisal c'è poco da stare sereni
-
@spiabet365 hanno speso proprio male i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet