[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
ma non era 200 mo 250
-
@Carmine90 E pian piano aumenteranno, la notizia positiva è che il limite sicuramente sarà 500, non oltre
-
mah serio
-
-
@Carmine90 tanto finchè aumentando i depositi la gente deposita comunque...
-
@SmokingBianco ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Carmine90 tanto finchè aumentando i depositi la gente deposita comunque...
Esatto.. Pure io farei così fossi in Sisal
-
per "entro il 26" si intende che venerdì 26 è ancora possibile o l'ultimo giorno è il 25?
-
@junk93 Entro il 26 viene inteso come giorno incluso, puoi depositare fino alle 23:59 del 26/02
-
@TheHawk esatto
-
maledetti
-
ho un sogno, ricarica 1000€ per 1000 sisal points
-
@Sandrone devono pagarsi il nuovo bellissimo sito online che hanno fatto..
-
@Davide ho letto qualche dubbio sopra legato ai tec dei punti, ma bisogna convertirli subito o non hanno scadenza? grazie
-
@omar la scadenza di cui parli è sempre la solita dell'intero programma fedeltà, per cui come al solito e lecito aspettarsi che venga rinnovato come al solito, non ci sono quindi problemi al riguardo
-
ajo ma che cancri sono 250 euro, ci metto 3 mesi a pulirli
-
@Chomp96 scusa forse mi sono spiegato male o forse non ho capito la tua risposta, io ho dei punti sisal e nei tec del programma leggo questo:
CONDIZIONI E TERMINI DEL PROGRAMMAFEDELTA’
OFFERTA COMMERCIALE/BONUS
Durata
Il Programma "Programma Fedeltà – Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito
“Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre 2020 al
28 Febbraio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e
per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 28 Febbraio 2021
(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti).
devo convertirli prima della data indicata? grazie e scusa l'ignoranza -
@omar si, è quello a cui mi riferivo, è la solita scadenza del programma fedeltà che poi viene puntualmente rinnovata, più di questo non ce molto altro da dire
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 maestro
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
amma fedeltà che poi viene puntualmente rinnovata, più di questo
quindi consigli di spendere tutto lo spendibile entro questa settimana oppure speriamo che posticipino e convertiamo tutto insieme dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet