[24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Mamma mia sempre peggio
-
anche a voi dice che i punti accumulati scadono il 28 febbraio?
-
Hanno alzato a 250€ mamma mia, @Sandrone hai ragione
-
@gunners11 dove?
-
@soffosnaf ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@gunners11 dove?
nel regolamento completo
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , ho fatto un deposito stamattina , ma la promo non c'era ancora, posso farne un altro con codice e ricevere i punti?
-
@gunners11 Ah non so, io sapevo che i SisalPoint a prescindere da quale promo arrivino, non hanno scadenza, quindi non so
-
Ciao, io invece stamattina ho fatto un prelievo su Sisal, non più annullabile.
Sono fuori dalla promo, vero? Oppure si riferisce solo a prelievi successivi al deposito? -
Nn mandano un cavolo e ti alzano pure i depositi, ma va a quel paese sisal!
-
@Ninja_Rob purtroppo sì, non potrai ricevere questo bonus avendo prelevato oggi
-
@soffosnaf ha detto in [24 - 26 Febbraio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@gunners11 Ah non so, io sapevo che i SisalPoint a prescindere da quale promo arrivino, non hanno scadenza, quindi non so
Il Programma "Programma Fedeltà – Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito
“Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre 2020 al
28 Febbraio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti)si solito viene sempre prolugato ma ad oggi è ancora fermo al 28 febbraio
-
@Davide a me è arrivato un prelievo stamattina , si può sfruttare comunque vero
-
@Danielsan si, conta quando lo hai ordinato, non quando viene accreditato
-
@gunners11 Io aspetto fino al 28, se quel giorno ancora non prorogano la scadenza allora li uso
-
@maritx Se hai fatto un deposito e NON un prelievo , si.
-
@Duke-Long perfetto grazie,
Temevo che venisse considerato solo il primo deposito fatto nel periodo di riferimento. -
In questo caso siamo un po' al limite come redditività, no? Considerando poi un rigioco del deposito con rating al 95%.
-
@Albertone89 Esatto, consiglio di non giocare i 250€ senza una promo, ma di sfruttare la ricorrente ogni fine settimana del Casinò live dove giocando 35€ si ottengono circa 2€ di profitto. In questo modo vengono giocati pian piano
-
@Gabrx c'è qualche discussione specifica a riguardo? (intendo relativa al bonus di cui parli)
-
@Albertone89 Si, la ricorrente è la card che compare nella pagina Promozioni ogni sabato e domenica. Ecco la guida gli importi da giocare ora sono 35€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet