[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@passenger ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
quando trovi un buon rating fai le due puntate
Punto 5, quando mi dici di scorrere i risultati, possono essere i risultati dati per fine primo tempo/secondo tempo/ecc o deve essere il risultato della partita finale?
Punto 6, quindi... punto in entrambi i book solo ed esclusivamente se i risultati sono dispari ??? (2-1/1-0/3-1...ecc) ciò vuol dire che nel trovare il rating esatto non devo nemmeno calcolare i risultati che sono dispari?
-
Ho annullato i 30€ di bonus e ho ancora limiti... si comincia @Phileas-Fogg
-
@jpinkman Io aspetto che scadano. Che imbarazzo, devi giocare anche tu 300 scommesse da 1€? Che strazio...
-
@Phileas-Fogg sono da due euro, non peno si possano giocare da un euro o no? Io sapevo che per i siti AAMS il minimo è due euro
-
@ptcsite80 Ahhh meno male. Allora solo 150. Giusto.
-
@ferzagon ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
Punto 5, quando mi dici di scorrere i risultati, possono essere i risultati dati per fine primo tempo/secondo tempo/ecc o deve essere il risultato della partita finale?
Punto 6, quindi... punto in entrambi i book solo ed esclusivamente se i risultati sono dispari ??? (2-1/1-0/3-1...ecc) ciò vuol dire che nel trovare il rating esatto non devo nemmeno calcolare i risultati che sono dispari?
@ferzagon No, mi riferivo al tennis: per questo il consiglio dei set dispari, perchè è lì che ci sono le pause! Poichè però scommettere sul tennis è un procedimento più complesso, e potenzialmente pericoloso, meglio lasciarlo come ultima spiaggia, o ancora meglio, accontentarsi di qualche euro in meno e giocare semplicemente sul calcio. Alla fine un rating 93% vuol dire un 7e a casa tranquilli.
-
@phileas-fogg se hai i limiti a 1€ non puoi fare schedine!
La scadenza si avvicina.. non so se rischiare le limitazioni spezzando in live o se accontentarmi di un rating 92% -
@mandorla boh è un mistero... a me stanno scrivendo in chat che la limitazione è categorica e non potrò mai più scommettere... neanche avessi insultato la mamma di GD.
-
@phileas-fogg scommesse da 2€... provo a lasciarne una ventina poi e a farmi togliere i limiti (manderò ripetute mail, ma in chat non parlo più)
-
@jpinkman Io ho beccato in chat "Achille" che è stato il più gentile ad avermi ascoltato. Era sinceramente dispiaciuto ma ha detto che non dipende da lui e che inoltrerà segnalazione al reparto competente. Gli ho chiesto di farmi sapere a prescindere.
In ogni caso peccato veramente, pur noi sottostando al contratto quando facciamo click, sarebbe almeno corretto inviare all'iscritto una mail in cui lo si avvisa della limitazione. Così ti costringono a scommettere a prescindere per recuperare il saldo o si chiude il conto. Ad averlo saputo prima... -
@phileas-fogg dispiace davvero, era un buon Book. Queste promo le salterò a prescindere, spero di riuscire a fare quelle dei giri gratuiti, se devo depositare poi userò questa tecnica (300€ sono tanti ma finché sono 20/30 è fattibile)
-
@jpinkman concordo assolutamente. Lascio scadere il bonus e poi mi rimbocco le maniche. Che pallissime però...
-
@phileas-fogg però se si comincia così non è molto di buon auspicio
(era under 1,5 nei primi 15!!! minuti) -
@jpinkman ma fammi capire. Non stai bancando?
-
@phileas-fogg no trovo quote a 1.05 o inferiori e punto ignorantemente ahaha so che è sbagliato e perderò più soldi di quanti ne perderei bancando ma così risparmio un sacco di tempo (preferisco dedicarci un’ora e perdere 20 che tre ore e perdere 10 per dire)
-
Chiedo consiglio ai limitati, la mia situazione è questa: ho i limiti di puntata a 500 e i limiti di vincita a 250 (500€ in live). Ho vinto quasi 380€ e perso 70€ negli ultimi 30 giorni. Per evitare di essere limitato, mi consigliate di fare 2-3 puntate e bancate pre match oppure di giocare tutto in un paio di live? Vorrei evitare di essere limitato a metà
-
@mandorla mi sentirei più a mio agio a rispondere sull'esistenza di [censored].
Fossi in te farei il tutto nel numero minore di giocate possibili sperando di vincerle su Betfair. -
@phileas-fogg 20 minuti ad osservare una live tennis, trovo l'occasione: "non puoi superare il limite di vincita di 35€"
Ma allora siete stronzi! -
@mandorla pork... ti va ancora bene. Ma il tempo è quasi scaduto...
-
@mandorla idem, ma io sono limitato a 2 euro...
assurdo, ora sono in questa situazione di fronte alla prova di prelievo
..........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet