[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@cheesburger Sto facendo anche la benvenuto di Betclic e c'è sempre il buon William Hill che non ci lascia con una settimana senza offerte Mi mancano i soldi per sfruttare al massimo questa di Gioco Digitale. Devo calcolare quanti soldi posso metterci.
-
Ufficialmente limitato, non mi consentono neanche di giocare il bonus
-
@cicciobello e il tuo deposito che fine fa?
-
@Davide, @Claudio-NinjaBet , @Anonymous se ho in sospeso la giocata del bonus di 30€ di Ammazza la sfortuna (mi risulta attivo ma la scommessa è fatta e la partita si gioca domani quindi è in attesa di refertazione), posso già puntare per questo bonus? oppure prima lo devo "attivare"? o si attiva in automatico?
-
@cicciobello ma sei riuscito ad avere qualche risposta? io sono ancora qui che aspetto questo "reparto rischi"
-
@cheesburger sono abbastanza sicuro tu possa già puntare sul secondo bonus. Ma nel dubbio fallo su una partita che viene refertata dopo e ti togli qualsiasi problema
-
@balzo anche a me stessa storia, non fa scommettere su nulla (3 o 4 partite diverse ho provato) per fortuna stavo consumando il bonus dei 30 di ammazza la sfortuna e non avevo depositato i 300 ma che rotturaaaaaaa oh
-
@ninjus io ho bloccati i 30, i 300 e gli altri 30 bonus. In chat non mi sanno dire nulla ma mi avevano garantito un contatto del reparto rischi prima delle 21.
Ad occhio comunque siamo 5-6 qui in forum bloccati. Avevi fatto qualcosa di strano tu nell'ultimo periodo?
-
@balzo no, mai giocato una sure su GD, nulla di palesemente speculativo anche quando ne ho avuto l'occasione, l'unica cosa che ho fatto è stato di chiedere spiegazioni sul programma vip dopo aver letto la discussione qui sul ninjaclub ma non penso possa essere stato quello ... o forse si?
-
@ninjus idem io, fatto ieri pomeriggio e ricevuta risposta questa mattina. Coincidenza strana però
@SHM @cicciobello anche voi o è un caso il nostro? -
-
@ptcsite80 si ma ti bloccano per aver chiesto info su una loro promo? non ha minimamente senso
-
@balzo lo so ma mi pare una stranissima coincidenza... boh, vediamo gli altri che dicono...
-
le mie ultime operazioni su giocodigitale risalgono ai depositi del bonus fiesta e al deposito di 50 euro per averne 10 (non ricordo la promo, forse luckysport). Mi sono arrivati 10 euro oggi, contestualmente al blocco. Fine
-
questo comunque è un dramma. GD è sempre stato tra i più remunerativi. Mo devo aprirmi un altro conto con un altro parente -.-
-
@dado93giu ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
@cheesburger sono abbastanza sicuro tu possa già puntare sul secondo bonus. Ma nel dubbio fallo su una partita che viene refertata dopo e ti togli qualsiasi problema
@Dado93Giu comunque i rating da @2.50 in su sono un disastro... qua ci sono solo 7 giorni per inventarsi qualcosa su questi 330€
-
@cheesburger io a dire il vero già li ho convertiti facendoli diventare 23 netti
-
@balzo d'oh ... allora non penso proprio sia una coincidenza, certo a rigor di logica non è che mo manco non possiamo chiedere una info su una loro promo ... d'altro canto il fatto è che magari ci avevano già messi in una lista di "sospettati" e ora ci hanno sgamati in pieno, o che proprio per la richiesta abbiano deciso di controllare i conti ed escluderci ... tra l'altro dopo aver perso bei soldi sul loro sito per la promo sfortuna ... dici che sfortuna ... mortac*i loro
-
@dado93giu con? sure?
-
poi leggi di sure e quant'altro e io che non le ho mai fatte neanche di striscio se chiedo un info vengo limitato, ma andassero a quel paese va, tra l'altro la chat è un ora che sta in fase d'attesa, mha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet