[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@phileas-fogg secondo me con il turno di champions del martedì (io devo chiudere entro quella data quindi il mercoledì è off-limits) si potrebbe trovare qualcosa di decente come punta/punta... almeno spero
-
@cheesburger io coi punta punta sono scarsone, non ho il tempo e la capacità di trovarli velocemente. O vi seguo copiando le dritte oppure vado di punta e banca tradizionale...
PS le mie scadono il 30...
-
@phileas-fogg se non erro ho finito a +9 e rotti, anche perché, inizialmente preso dalla fretta, 150 li ho giocati a rating 92%
-
@john beh Grande dai!!
-
@phileas-fogg non mi lamento dai
-
Buona sera a tutti, sono l' unico che non trova partite con rating + 94%?
-
Via libera al dramma!
Limitato a 1€ pure io... non solo, pure sulle Live a quote di qualsiasi tipo.
Oltre ai 300€ depositati per questa promo (giocati una 80ina) ne avevo altri per le promo precedenti; in questo momento ho bloccati su questo conto oltre 340€.
Interessante... qualcuno ha idee alternative a chiudere il conto? -
@phileas-fogg uguale a te già una volta me li avevano messi ma ero riuscito a toglierli, adesso ho chiesto in chat ma la gentilissima Rebecca ripete sempre la stessa frase predefinita che possono fare quello che vogliono e appena prova a formulare frasi sue fa più errori grammaticali di un bambino delle elementari...
-
@jpinkman quindi nell'assistenza annoveriamo Rebecca e Caino.
Ho dei ricordi biblici molto sgradevoli.
Chi manca per completare la collezione? Golia? Le cavallette? L'Angelo sterminatore dei Primogeniti?Comunque è un gran bel problema. Non voglio chiudere il conto gioco perché le promo sulle slot sono molto vantaggiose... ma non so come tirar fuori quel saldo "impuntabile"...
-
@phileas-fogg potremmo sempre usufruire del consiglio della sopracitata Rebecca (andato più o meno così ma con più errori grammaticali)
- come potrei fare a prelevare i miei oltre 400€ bloccati?
- puoi annullare la promozione in qualsiasi momento
- perfetto, quindi annullo i 30€ di bonus e non ho più i limiti?
- i limiti rimangono
- e come faccio a prelevare? Devo giocarmi 400€ in puntate da 2?
- tu mi hai chiesto come fare a prelevare, non come togliere i limiti
-
@jpinkman domani scrivo alla chat, poi riprovo live. Al limite aspetto che scada. Cosa potrà succedermi? Vengono Rebecca e Caino a braccetto a prendermi?
-
@phileas-fogg forse comunque giocarmi il rimborso di 30€ di qualche promo fa su Portogallo-Andorra quota 1.01 non è stata una grande mossa comunque io per ora aspetto, scade il bonus e se i limiti non mi vengono tolti gioco 170 scommesse a quota 1.01/03 e addio GD
-
@jpinkman mi viene già il mal di testa. La mia unica colpa è stata quella di vincere quasi 2k € nelle ultime tre settimane a quote improponibili.
Roba che se mi fosse successo ad un casinò reale arrivavano a buttarmi fuori dopo avermi puntato una pistola alla tempia... -
Se devo essere sincero mi avete fatto venire un po' di paura sulle limitazioni che sono andato sul casinò di GD e ci ho lasciato 4 euro. Non tanto ma magari a qualcosa serve.
-
@passenger Vorrei capir meglio, ma perdonami non riesco a seguire la strategia! Sapresti spiegarmela in maniera differente che cosi magari riesco a capire e finalmente a levarmi dal pensiero questa offerta? grazie
-
Scusate se sono un po' dura di comprendonio, ma giusto per mettermi l'anima in pace... Se non si riesce a terminare la promo causa limiti improponibili, oltre a perdere il bonus, il deposito ti ritorna tranquillamente per intero (pur non essendo prelevabile)? Lo chiedo perché la tizia in chat mi ha fatto prendere un colpo l'altro giorno, dicendo che si perdeva il bonus+il deposito giocato... Ma mi sembra una vera assurdità sinceramente...
-
@blondie15 dovrebbero togliere il bonus e liberare il deposito da vincoli (ovviamente quello che non hai scommesso va scommesso per prelevarlo)
-
@blondie15 il deposito è tuo, non possono cancellartelo perdi il bonus, leggi nella tua pagina "i miei bonus" alla voce "importo da rimborsare per mancati requisiti di giocata" cosa c'è scritto
-
@davide Allora quella scema in chat mi ha detto una ca..ata grande quanto una casa... Grazie Davide, ora sono più rilassata
-
@cheesburger Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet