[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
@balzo Infatti è un vero suicidio, con quei rating poi... Ma tu hai contattato l'assistenza? Io ho scritto una mail ma per ora nessuna risposta... Piuttosto mi chiedo cosa accadrebbe se non riuscissi a completare l'offerta... Non l'ho ancora capito...Perdo il bonus? E il mio deposito che fine fa?
-
@blondie15 controlla nelle promo attive l'importo vincolato. Il deposito ti resta, ma non saprei se ti tolgono solo 30€ del bonus o anche le vincite derivanti..
-
@balzo Premessa: per fortuna ho depositato 100 e non 300, quindi il mio bonus è di 10 euro. Al momento se vado nei miei bonus mi restano da giocare ancora 55 euro...
-
@blondie15 Cerca la voce "importo da rimborsare"
Il mio conto -> bonus attuali -> importo da rimborsare -
@balzo Mi dice 10 euro, € 55 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 10
-
@balzo tra l'altro ho controllato ma anche in live le ho limitate a 1 euro, mha e per email ancora nessuna risposta dopo quella di default che avrebbero girato la pratica al reparto competente, intanto ci sono bei 19 euro di danni per la promo AMMAZZA LA SFORTUNA ... tra l'altro titolo azzeccatissimo, secondo me era tutto premeditato XD
-
@ninjus hai provato in multipla ? magari hai limiti diversi
-
@balzo questa effettivamente no ora ci provo
-
Scusate, qualcuno sa qualcosa della promozione su GD che da un bonus nei prossimi 3 giorni del 20% su deposito con massimale di 20 euro? Dice di inserire il codice SECONDOSPORT. A spanne mi sembra meglio delle precedenti. Occorre piazzare giocate con quota minima 2.5.
-
@mino prova a vedere qui, mi sembra sia la promo di cui parli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3006/email-esclusiva-giocodigitale-secondosport-esclusiva
-
@Ninjus Proprio quella! Grazie!
-
rating superiore a 93%? devo ancora giocare 250€...
-
@rikininja io ancora tutti i 330, ma massimo 92,5 da un sacco di tempo
-
mi sa che lo scommetterò a quel rating se non si smuove qualcosa..
-
Seguo con depressione mista a sconforto e preoccupazione.
-
@phileas-fogg Scorri i punta-punta sul tennis e confrontali rapidamente (basta guardare le quote sul vincitore al momento) con unibet/bet365/wh/betfair. Quando vedi che il giocatore sfavorito è sovrastimato su gd (2.5 su wh per dire, 2.75 su gd), fermati e apri la partita: spesso troverai ottimi rating.
Aspetta i game dispari per piazzare la scommessa (1-0, 2-1 etc) , in modo da avere il tempo per piazzare le scommesse e le quote stabili. Io oggi ho concluso così piazzando 210e in 3 scommesse contropuntate su wh. -
@passenger volevo tenere il live come ultima spiaggia, ma comincio a temere non ci sia altra alternativa per trovare rating di almeno 95%. Adesso è tardi, proverò domani sera. Ma dubito che mi cimenterò col tennis, proverò col calcio 1/2 tempo.
Grazie mille per la procedura, messaggio utilissimo per tutti. -
Prima scommessa, limiti a 1€, come faccio?
Se qualcuno intanto mi consiglia un Book dove il Milan è dato a 4.20 mi fa un favore, non posso fare cashout perché ho anche altre scommesse sulla stessa partita -
@Phileas-Fogg come procede il lavaggio?
-
Sono riuscito a finire di giocare i 330 questa mattina, di solito i rating buoni appaiono in prima mattinata e verso mezzodì, il problema è che essendo quote alte i rating alti sono aleatori e da prendere al volo, spesso scompaiono ancora prima di comparire nell'odds.
Tra l'altro ho notato solo ora che l'oddsmatcher (almeno riguardo a GD) è lento ma a modo suo, ovvero aggiorna le quote regolarmente ma sempre con un gap temporale rispetto a quelle effettive, forse dovuto ai tempi di calcolo dell'algoritmo che inizia a faticare su così tanti books e quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet