[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si ma solite risposte, la limitazione è legittima, lo possono fare quando vogliono senza motivazione ecc ecc. Io chiuderò l'account e lo riaprirò ad altro nome tra qualche settimana, non ho alternative
-
@minnie no beh quello è impossibile da giocare. Io sto finendo ancora i 30 di rimborso dello scorso weekend, poi ritiro tutto e chiudo baracca e burattini
-
Quindi insomma nel blocco del conto mi devo pure ritenere fortunato, leggendo le vostre esperienze?
Ieri mi sono ritrovato il conto bloccato e per fortuna avevo fatto un punta/punta sul GG di Juve-Spal (che fatalità ho pure vinto) che mi ha fatto completare in un colpo solo il rollover della benvenuto e il rimborso sulle perdite nette della scorsa settimana.
La grandissima rosicata è che non potrò sfruttare una promo che mi avevano mandato in mail, ovvero 25% di bonus sui versamenti fino a 100 €, ovvero 400 € di versamento per 100 € di bonus.
Peccato.
Comunque nel frattempo stanotte ho tolto quasi tutto dal conto. -
@asilorepublic ma ti hanno bloccato appena aperto il conto?
Eurobet, sei tu? -
@balzo No, non appena aperto, ma dopo neanche due settimane.
Sfiga ha voluto che abbia vinto la scommessa del bonus, quindi ho dovuto fare tutte le altre scommesse per finire il rollover (tutte perse tranne una, tra l'altro) e fortunatamente avevo già piazzato quella surebet, altrimenti non sarei stato in grado di fare nulla, perchè ieri mattina il conto era bloccato.
Fatalità la Spal ha segnato e ho vinto la puntata, però nel frattempo ho tolto tutto, lasciando una trentina di euro nel caso dovessero sbloccarmi.
Staremo a vedere. -
Mi mancavano da scommettere ancora 55 euro ma, avendo vinto molte partite su GD, ora ho un limite di scommessa di 1 euro!!Come faccio adesso???
-
@dani101189 dovere
@blondie15 prova in live, io ho 1€ prematch e 2€ live.. Anche se diventa un suicidio
-
@balzo Infatti è un vero suicidio, con quei rating poi... Ma tu hai contattato l'assistenza? Io ho scritto una mail ma per ora nessuna risposta... Piuttosto mi chiedo cosa accadrebbe se non riuscissi a completare l'offerta... Non l'ho ancora capito...Perdo il bonus? E il mio deposito che fine fa?
-
@blondie15 controlla nelle promo attive l'importo vincolato. Il deposito ti resta, ma non saprei se ti tolgono solo 30€ del bonus o anche le vincite derivanti..
-
@balzo Premessa: per fortuna ho depositato 100 e non 300, quindi il mio bonus è di 10 euro. Al momento se vado nei miei bonus mi restano da giocare ancora 55 euro...
-
@blondie15 Cerca la voce "importo da rimborsare"
Il mio conto -> bonus attuali -> importo da rimborsare -
@balzo Mi dice 10 euro, € 55 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 10
-
@balzo tra l'altro ho controllato ma anche in live le ho limitate a 1 euro, mha e per email ancora nessuna risposta dopo quella di default che avrebbero girato la pratica al reparto competente, intanto ci sono bei 19 euro di danni per la promo AMMAZZA LA SFORTUNA ... tra l'altro titolo azzeccatissimo, secondo me era tutto premeditato XD
-
@ninjus hai provato in multipla ? magari hai limiti diversi
-
@balzo questa effettivamente no ora ci provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet