[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
Ciao Ragazzi,
ho fatto la cazzata! Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non con questo importo! (Sto scrivendo solo perchè ho terminato di pronuciare la compilation delle maledizioni in 36 lingue)Ho piazzato una giocata da 280€ a 3.5 sulla X su "Hoffenheim - Borussia Mönchengladbach", della Bundesliga. In realtà dovevo piazzare la giocata sul 2. Il problema è che sia su Betfair che su Betflag la X non ha liquidità.
Cosa mi consigliate di fare? Su GiocoDigitale non è previsto un cashout vero?
Grazie a tutti!
-
@dani101189 fai i conti e banca la x. A spanne ti consiglierei di piazzarla a quota 4, nei book si trova massimo a 3.8.
Ora di sabato dovresti riuscire ad abbinarla senza problemi -
@phileas-fogg ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
@cheesburger tu stai facendo le pulizie autunnali? Quanto ti rimane?
poco più di 100€
-
@cicciobello io limite puntata 2€ limite vincita 5€.
Quindi per pulire quei 30€ devo cercare scommesse a quota 2.5 precise e scommettere 2€ alla volta, non glieli lascio lì quei 30€ -
@balzo beato te che puoi puntare...
Io ho il conto limitato a massimo puntate da un euro, ma se conti che il minimo di puntata è di 2 €...... -
Grazie mille del consiglio @balzo! Ho fatto come consigliato.. al momento non stavo ragionando sulla cosa..
Nel frattempo, ogni tot minuti, riparta la compilation...
-
Questo post è eliminato! -
@minnie si ma solite risposte, la limitazione è legittima, lo possono fare quando vogliono senza motivazione ecc ecc. Io chiuderò l'account e lo riaprirò ad altro nome tra qualche settimana, non ho alternative
-
@minnie no beh quello è impossibile da giocare. Io sto finendo ancora i 30 di rimborso dello scorso weekend, poi ritiro tutto e chiudo baracca e burattini
-
Quindi insomma nel blocco del conto mi devo pure ritenere fortunato, leggendo le vostre esperienze?
Ieri mi sono ritrovato il conto bloccato e per fortuna avevo fatto un punta/punta sul GG di Juve-Spal (che fatalità ho pure vinto) che mi ha fatto completare in un colpo solo il rollover della benvenuto e il rimborso sulle perdite nette della scorsa settimana.
La grandissima rosicata è che non potrò sfruttare una promo che mi avevano mandato in mail, ovvero 25% di bonus sui versamenti fino a 100 €, ovvero 400 € di versamento per 100 € di bonus.
Peccato.
Comunque nel frattempo stanotte ho tolto quasi tutto dal conto. -
@asilorepublic ma ti hanno bloccato appena aperto il conto?
Eurobet, sei tu? -
@balzo No, non appena aperto, ma dopo neanche due settimane.
Sfiga ha voluto che abbia vinto la scommessa del bonus, quindi ho dovuto fare tutte le altre scommesse per finire il rollover (tutte perse tranne una, tra l'altro) e fortunatamente avevo già piazzato quella surebet, altrimenti non sarei stato in grado di fare nulla, perchè ieri mattina il conto era bloccato.
Fatalità la Spal ha segnato e ho vinto la puntata, però nel frattempo ho tolto tutto, lasciando una trentina di euro nel caso dovessero sbloccarmi.
Staremo a vedere. -
Mi mancavano da scommettere ancora 55 euro ma, avendo vinto molte partite su GD, ora ho un limite di scommessa di 1 euro!!Come faccio adesso???
-
@dani101189 dovere
@blondie15 prova in live, io ho 1€ prematch e 2€ live.. Anche se diventa un suicidio
-
@balzo Infatti è un vero suicidio, con quei rating poi... Ma tu hai contattato l'assistenza? Io ho scritto una mail ma per ora nessuna risposta... Piuttosto mi chiedo cosa accadrebbe se non riuscissi a completare l'offerta... Non l'ho ancora capito...Perdo il bonus? E il mio deposito che fine fa?
-
@blondie15 controlla nelle promo attive l'importo vincolato. Il deposito ti resta, ma non saprei se ti tolgono solo 30€ del bonus o anche le vincite derivanti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet