[24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017
-
Io fortunatamente non ho limitazioni (ho 500€ come limite di puntata) ma sto aspettando un buon rating! E mi aggiungo a @Phileas-Fogg: benvenuto goldbet, scommessi 200€ a 2.54 e ho vinto, gd ci ho piazzato 300€, ho vinto su tutti i book delle ricorrenti, ora si aggiunge better che vorrà 200€.. siamo a posto!
-
Ti stanno spremendo bene. Hanno fatto il latte di @Mandorla !
-
Se vi può essere utile io con i punta punta sui game ci ho fatto 30 euro netti (e anche qualcosina in più per a volte erano piccole surebets), avendo il limite di vincita a 200 sul tennis live ho suddiviso i 300 in scommesse su vari game e partite diverse
-
@ninjandrea Hai fatto punta punta o punta banca? Anche io sono tentato (solo per una questione di rating), il problema è che non si sta parlando dei 5€ di wh, se si sbaglia sono [censored]!
-
@mandorla Punta punta, su WH (che oggi mi ha limitato , ma non per questi punta punta visti i vari utenti limitati oggi sul forum ) e Betfair. Sul fatto dell'errore scommettendo sul game successivo, quindi tecnicamente "a gioco fermo", rischi molto meno che sul vincitore partita. Si tratta solo di accertarsi che il game sia quello giusto
-
c'è qualche punta-punta interessante ora?
-
@ninjandrea hai fatto qualcosa di strano su wh per caso?
-
@ninjandrea ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
Se vi può essere utile io con i punta punta sui game ci ho fatto 30 euro netti (e anche qualcosina in più per a volte erano piccole surebets), avendo il limite di vincita a 200 sul tennis live ho suddiviso i 300 in scommesse su vari game e partite diverse
ma il punta/punta lo hai fatto sempre con quote superiori a @2.50? perché io di solito lo faccio su Betfair ma le accoppiate di quote interessanti e sfruttabili che trovo di solito sono sempre sotto il @2.50 (@2.1/@1.95 , @2.0/@2.05, cose del genere)
-
@ninjigi Solite tipologie di scommesse che piazzo da almeno 2 mesi, punta punta tennis e calcio live. Solo oggi ho un po' alzato gli importi per questa promo di gioco digitale, sempre però sotto i cento. Sono numeri che ho già fatto girare in passato in singola. Non so come mi abbiano beccato, saranno stati gli importi un po' sospetti oppure il fatto che non abbia mai scommesso in multipla o che partecipavo ad ogni loro promo e mi sia dedicato poco all'antigubbing (che a volte ho fatto, ma era comunque finalizzato a coprirmi su scommesse di altri siti). In ogni caso sospetto che non sia stato un mio comportamento specifico, dato che oggi hanno fatti fuori altri 3 conti gioco di ninja oltre al mio
-
@ninjandrea capito.. certo se limita anche wh è finita
-
@ninjigi speriamo che voi siate piú fortunati di noi!!
-
@cheesburger Ho trovato quote interessanti anche con queste probabilità, meno bilanciate del 2.00/2.00. Oggi pomeriggio ho trovato ad esempio una surebet 3.2/1.53 ad esempio rispettivamente su GD e betfair. Sto cominciando a notare che verso il finale di partita, soprattutto se lo stesso tennista ha già vinto il primo e sta vincendo il secondo set, le quote sono molto sbilanciate
-
@balzo considera che io ho il limite di vincita a 2.5 euro ma il bonus devo giocarlo a quote minime di 2.5.
10 conti diversi aprirò su questo sito di infami -
Ciao Ragazzi,
ho fatto la cazzata! Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non con questo importo! (Sto scrivendo solo perchè ho terminato di pronuciare la compilation delle maledizioni in 36 lingue)Ho piazzato una giocata da 280€ a 3.5 sulla X su "Hoffenheim - Borussia Mönchengladbach", della Bundesliga. In realtà dovevo piazzare la giocata sul 2. Il problema è che sia su Betfair che su Betflag la X non ha liquidità.
Cosa mi consigliate di fare? Su GiocoDigitale non è previsto un cashout vero?
Grazie a tutti!
-
@dani101189 fai i conti e banca la x. A spanne ti consiglierei di piazzarla a quota 4, nei book si trova massimo a 3.8.
Ora di sabato dovresti riuscire ad abbinarla senza problemi -
@phileas-fogg ha detto in [24 - 25 Ottobre] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ GIORNATA102017:
@cheesburger tu stai facendo le pulizie autunnali? Quanto ti rimane?
poco più di 100€
-
@cicciobello io limite puntata 2€ limite vincita 5€.
Quindi per pulire quei 30€ devo cercare scommesse a quota 2.5 precise e scommettere 2€ alla volta, non glieli lascio lì quei 30€ -
@balzo beato te che puoi puntare...
Io ho il conto limitato a massimo puntate da un euro, ma se conti che il minimo di puntata è di 2 €...... -
Grazie mille del consiglio @balzo! Ho fatto come consigliato.. al momento non stavo ragionando sulla cosa..
Nel frattempo, ogni tot minuti, riparta la compilation...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet