Esclusiva GD - Monopoly Live - Sfruttabile?
-
Buonasera, è sfruttabile..? Grazie in anticipo per il supporto
Hai 5€ di bonus!
Ciao XXX,Gioco Digitale ti dà un'incredibile opportunità: ti offriamo un bonus immediato di 5€ da giocare su Monopoly Live! Troverai tra i tuoi bonus questo codice da utilizzare: GDTMONOPOLY5EU.
Per ulteriori informazioni leggi i Termini e Condizioni.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIÙ!
Gioca responsabilmente
Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui per ogni informazione. -
CONDIZIONI DEL BONUS
Il nome del bonus è GDTMONOPOLY5EU
Il bonus consiste in 5€ free da utilizzare solo sul Monopoly Live del casinò di Gioco Digitale
Per ottenere il bonus non è necessario effettuare alcuna ricarica
Hai tempo 3 giorni dalla ricezione del bonus per attivarlo
Per poter prelevare le eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo, l'importo del bonus va rigiocato 30 volte sul Monopoly Live di Gioco Digitale entro 3 giorni dall'attivazione
Per attivare il bonus entra nella tua area privata "I miei bonus"
Gioco Digitale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, ti preghiamo di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
Ai fini dello sblocco dei bonus saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate sui prodotti indicati nei Termini e Condizioni. In nessun altro caso giocate su altri prodotti saranno ritenute valide -
@CIroUaglia Ciao Ciro se guardi il rollover è di 30, puoi solo provare ad avere fortuna
-
@Duke-Long pensavo fosse una slot... Mai giocato a sta roba... C'è una strategia per provare ad aumentare le possibilità di vincita?
-
@CIroUaglia no, puoi provarci e sperare nella fortuna
-
@Michela come funziona? Posso trovare una guida? Mettendo la.parola chiave nn ho trovato nulla
-
@CIroUaglia mai giocato neanch'io, se non sbaglio non è da molto che è uscito questo gioco.
Hai provato ad aprirlo? Non è difficile, guardati qualche giro e poi comincia a fare puntate da 10 cent, se vinci un po' puoi alzare la puntata per velocizzare la cosa, tanto va tutto a fortuna...io ho fatto così, per ora sono in positivo di qualche euro, ma dubito che arriverò alla fine del wag a meno di una bella bdc
Domani vado avanti e vedo come va, tanto è gratis....non si sa mai -
@Michela è che non so se dovete giocare così tanto valga il tempo speso.. grazie intanto
-
@CIroUaglia se vuoi risparmiare tempo alza la puntata, magari ti va bene!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet