PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
Ti consiglio di non rimuovere la richiesta di prelievo sennò aspetti il triplo del tempo perché si prendono già 10 giorni per evaderlo
-
@mourinho90 ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
Ti consiglio di non rimuovere la richiesta di prelievo sennò aspetti il triplo del tempo perché si prendono già 10 giorni per evaderlo
no no ...e chi lo muove .... spero di riuscire ... 'sti fetenti a botte di 3 euro alla volta sulle commissioni ...
-
@Cherutto Mi ha appena risposto l'ADM dicendo che gli ha fatto una bella tirata d'orecchie al concessionario. Che si imparino.
-
Qual è la mail di ADM per segnalare?
-
-
però se la promo è buona è solo questione di tempo che paghino no? in ogni caso non c'è il rischio di perdere i soldi giusto?
-
@Hustle vuoi un consiglio, evita...C'è il rischio di trovarsi con ingenti somme e poi vivere giorni poco piacevoli
-
sono nuovo ma mi pare di capire che converrebbe avere i soldi su tanti book, quindi alla fine il rischio ci sta sempre e poi far girare con dei gran punta punta
-
@Hustle book con quote pessime e limite di puntata a 50€, a mio modesto parere eviterei, poi ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio
-
@betisbad in che senso limite di puntata a 50€?
-
@Hustle nel senso che non ti lascia puntare più di 50€ per mercato
-
@Hustle ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
sono nuovo ma mi pare di capire che converrebbe avere i soldi su tanti book, quindi alla fine il rischio ci sta sempre e poi far girare con dei gran punta punta
Il problema è che con i book minori il discorso è molto diverso. Alcuni sono proprio dei ladri, non pagano, non si fanno contattare e diventa davvero un incubo. C'è chi per grosse somme è stato costretto ad andare per avvocati... e questi di nexigames sono veramente pessimi
-
@mourinho90 Speruma!!!
-
@Hustle Ciao. Il tuo ragionamento è corretto se sai che in ogni momento puoi prelevare senza problemi. Con loro è tutto diverso: non lo fanno, punto. Ti allettano con super bonus (ora lo hanno del 200%) con rollover grossi. Per la legge di Murphy stai tranquillo che ti trovi almeno 1000 euro sul loro conto alla fine. Fare un punta punta con soldi già prelevabili vuol dire perdere più di quello che inizialmente avevi previsto nel tuo rigioco del bonus. Poi se conti che le limitazioni delle puntate (50 euro) sono costanti e che la fortuna poi ti verrà nuovamente incontro .... almeno la metà li rivinci ancora e probabilmente avrai puntato anche a quota 2 minimo ... è un giro infinito. Boh, vedi tu. Per quanto mi riguarda hanno chiuso e sono ancora in ballo col prelievo .........
-
No @Hustle non ti conviene anche se la promo ti frutta centinaia di euro perché appunto per il prelievo passano mesi a volte. L'aams interviene come e successo nel mio caso ma dopo mesi. Quindi se vuoi sfruttarlo puoi farlo ma devi avere un capitale molto alto perché il rollover è x7. Devi permetterti di giocare almeno 1750€, su partite diverse perché la puntata massima è 50€ e devi sperare di perdere subito. Quindi se hai un capitale grande che ti permette di accantonare per mesi quei soldi puoi farlo
-
@mourinho90 grazie tutto chiaro, qualcuno sa come aprire una nuova discussione? per esempio mi chiedevo perchè non ci sia la quota di benvenuto di betflag visto che mi pare sia anche senza deposito, mi pareva una bella promo.
-
@Hustle tutte le promozioni di benvenuto di betfag purtroppo sono no sfruttabili, o per via dei requisiti si giocata per ricevere il bonus, o per via del fatto che dal loro bonus ti viene data alla fine del rollover un valore massimo di saldo reale, che quindi non ti permette di bancare le giocate che fai con quel bonus
-
@Chomp96 salvo che non lo sfrutti per le surebet? C'è una discussione in merito a quanto si guadagna con le sure bet?
-
@mourinho90 appena mandata mail di segnalazione ad ADM,
vediamo se e quando rispondono -
Mi sa che il book è stato bloccato temporaneamente da ADM. Hanno dei problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet