PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
@maxbonnie Basta solo vedere che nella live chat risponde sempre la stessa ragazza da settimane.. solo questo fa capire che nessuno usa quel concessionario e fanno difficoltà ad avere entrate
-
@mourinho90 Sto mandando mail a dir.giochi.giocoadistanza@adm.gov.it con copia delle mails intercorse col book, riferimento per quanto riguarda i siti online. Non mi hanno risposto (ho scritto due giorni fa) ma un mio amico, che è stato nelle mie stesse condizioni (come tutti noi purtroppo) ha poi risolto. Certo ha anche iniziato ad insultarli on line in chat e wathsapp ... non voglio arrivare a tanto. Ora vedo. E' "solo" un mese che aspetto ....
-
Mi stavo per iscrivere, magari aspetto grazie
-
@spiabet365 noooooo ... guarda con Goldbet24 mi è andata di cu.... ho depositato la metà della promo di benvento ed ho perso tutto subito. Ho detto figata! Appena ha aperto Betqueen mi sono buttato a pesce versando il 100%. Rollever X6: 1500 euro ... purtroppo ho vinto un po' senza sapere poi il disastro dei prelievi. Guarda che quei 100 euro li fai con altri book più seri ed affidabili in un paio di settimane con le loro ricorrenti. Io poi li eviterò.
-
@Cherutto esatto anche se in futuro arriveranno promo sul deposito sfruttabili meglio EVITARLE perché solo di rabbia e ansia non ne vale la pena. Per quanto riguarda la mail che hai inviato non riceverai risposta io né ho inviate varie da mesi ma nessuna chiamata o risposta. Ti conviene chiamare al numero per avere assistenza live. A me al telefono stesso hanno letto la mail adm senza intervenire. Tempo ci vorrà però pagano
-
@mourinho90 Grazie del supporto!!!!
-
@Cherutto Neanche a farla apposta adesso mi hanno evaso il prelievo ed ho ricevuto via mail: "Bonus sul tuo prossimo deposito del 200% fino a 250€". Ridicoli, vogliono istigarti a depositare
-
Si la promo sta arrivando a tutti quelli precedentemente iscritti. Sono riuscito a riparlare in chat e riprovare il prelievo tramite carta di credito con importo inferiore rispetto alla prima volta. Vediamo cosa succede ...
-
Ti consiglio di non rimuovere la richiesta di prelievo sennò aspetti il triplo del tempo perché si prendono già 10 giorni per evaderlo
-
@mourinho90 ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
Ti consiglio di non rimuovere la richiesta di prelievo sennò aspetti il triplo del tempo perché si prendono già 10 giorni per evaderlo
no no ...e chi lo muove .... spero di riuscire ... 'sti fetenti a botte di 3 euro alla volta sulle commissioni ...
-
@Cherutto Mi ha appena risposto l'ADM dicendo che gli ha fatto una bella tirata d'orecchie al concessionario. Che si imparino.
-
Qual è la mail di ADM per segnalare?
-
-
però se la promo è buona è solo questione di tempo che paghino no? in ogni caso non c'è il rischio di perdere i soldi giusto?
-
@Hustle vuoi un consiglio, evita...C'è il rischio di trovarsi con ingenti somme e poi vivere giorni poco piacevoli
-
sono nuovo ma mi pare di capire che converrebbe avere i soldi su tanti book, quindi alla fine il rischio ci sta sempre e poi far girare con dei gran punta punta
-
@Hustle book con quote pessime e limite di puntata a 50€, a mio modesto parere eviterei, poi ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio
-
@betisbad in che senso limite di puntata a 50€?
-
@Hustle nel senso che non ti lascia puntare più di 50€ per mercato
-
@Hustle ha detto in PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?:
sono nuovo ma mi pare di capire che converrebbe avere i soldi su tanti book, quindi alla fine il rischio ci sta sempre e poi far girare con dei gran punta punta
Il problema è che con i book minori il discorso è molto diverso. Alcuni sono proprio dei ladri, non pagano, non si fanno contattare e diventa davvero un incubo. C'è chi per grosse somme è stato costretto ad andare per avvocati... e questi di nexigames sono veramente pessimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet