[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]
-
@xBasko Mai sotto il 1.10, ma anche 1.25 per la prematch. In live, essendo una RF, sicuramente ti conviene giocare a quota alta (“quote alte e vicine”)
-
@burges90 Inter Milan ad ottobre era alle 18, comunque sarebbe troppo un regalo un’altra
-
@anghelito anche a me uguale....e prima nemmeno mi arrivavano...accontentiamoci...!!
-
sono riuscito ad abbinarla con la promozione su skybet
-
nella prematch di bet365 ho usato 12, nella live posso usare 1x2 o è meglio cambiare tipo di risultati?
-
@njn42773 Basta non coprire tutti i risultati
-
Io ho scommesso stamattinac 100 euro su porto-juve. La considereranno?
-
Pur non avendo ricevuto ne email e ne messaggi da bet365
La provo si può sfruttare lo stesso ? -
@antimoo93 no purtroppo
-
@burges90 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]:
vo ricevuto le ultime due da 25, ho movimen
io ho movimentato con scommesse sulle 100 euro e sempre 25/25. Bah qua credo sia tutto caso
-
È veramente difficile beccare rating decenti. Dite che con quota 1.40 rischio? È la prima promo che ricevo
-
@Dalfi91 Secondo me 1.4 va bene
-
@Blacksmurf Sì
-
@Caicedo_Mat lo dici con sicurezza per tua esperienza personale? perchè anche io sono nella stessa situazione di @Blacksmurf
-
Terza volta consecutiva che questa promo non la ricevo... peccato
-
@beppefx e quanti soldi scommetti in una scommessa?
-
@sasa1967 Sì, generalmente le scommesse fatte prima valgono comunque.
-
Non ho ricevuto nessuno promo .... ne mail ne messaggio nella inbox...forse perchè questo book lo utilizzo pochissimo?
-
@dave8585 sì, è per quello, se inizi ad utilizzarlo di più ad esempio per contropuntare vedrai che ti arriveranno le prossime offerte
-
@dave8585 può darsi ma per sicurezza verifica di aver lasciato il consenso al ricevimento delle promo, per farlo clicca su quindi su Clienti > Il Mio Conto > Preferenze. Ti consiglio di tenere tutte le spunte su Sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet