[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Davide non è questo il problema. Il bonus l’ho ricevuto e giocato ma il primo match di tennis è stato vinto a tavolino per ritiro. Il giocatore che ha vinto è quello che avevo in multipla. Mi verrà data void solo il match o l’intera multipla? Come mi devo comportare??
-
@giggired il match viene dato void, nella multipla sarà dato vinto a quota 1.00. Leggi qui, c'è un paragrafo dedicato: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Buonasera atutti, perchè ancora ad ora non ho ricevuto il bonus?
-
@DEMHAGI beh il perche dovresti chiederlo alla loro assistenza non a questa.
-
e possibile che a mio fratello è stato accreditato dopo 5 minuti che ha ricaricato e a me ad oggi ancora nulla?
-
@annaletta Si è possibile. Anche a me arrivato quasi subito
-
per chi ancora non ha ricevuto il bonus consiglio di chiamare il numero di assistenza, rispondono in pochi minuti e me lo hanno accreditato velocemente
-
Ciao @Marekele10 che ti hanno detto nello specifico? Sono in ritardo in generale o altro?
EDIT: Apposto..tutto sistemato
-
@Marekele10 @enzobascio89 dopo quanto tempo dalla chiamata ve lo hanno accreditato?
-
@MezBar io non ho chiamato nessuno...è stato dato in automatico almeno a me.
-
@MezBar anch'io sto aspettando....
-
@Mars io ho chiamato da poco ed hanno segnalato al solito reparto competente... Vediamo se riusciamo ad averlo questo bonus...
-
@MezBar ti è stato erogato?
-
@losciabolatore non ancora...
-
@MezBar ancora niente neanche a me. domani chiamo
-
@fisher76 anche tu oggi li hai chiamati?
-
ma se non ce lo vogliono dare non fanno prima a dirlo
-
@MezBar ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@Mars io ho chiamato da poco ed hanno segnalato al solito reparto competente... Vediamo se riusciamo ad averlo questo bonus...
quanto odio quando ti raccontano la supercazzola enorme del reparto competente... che sono sempre loro!!!
-
@MezBar no li chiamo oggi
-
@fisher76 ancora nessun bonus... Mi tocca richiamarli, è assurdo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet