[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Duke-Long Non doveva arrivare entro 72 ore?
Le 72 ore sono passate.
-
@FaccioSoldi Per la 30581 volta i weekend non contano
-
@Duke-Long Ah non lo sapevo, allora aspetterò fino a mercoledì sperando che arrivi.
-
@stefanodd98 ho il tuo stesso problema. Vediamo cosa dicono i ragazzi @Staff-NinjaBet
-
@giggired i bonus come detto più volte arriveranno entro 72 ore lavorative, il fatto che alcuni lo abbiano ricevuto subito non implica che tutti lo ricevano subito, si deve solo aspettare.
-
di solito goldbet da i bonus dopo le 17:00
-
@Davide non è questo il problema. Il bonus l’ho ricevuto e giocato ma il primo match di tennis è stato vinto a tavolino per ritiro. Il giocatore che ha vinto è quello che avevo in multipla. Mi verrà data void solo il match o l’intera multipla? Come mi devo comportare??
-
@giggired il match viene dato void, nella multipla sarà dato vinto a quota 1.00. Leggi qui, c'è un paragrafo dedicato: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Buonasera atutti, perchè ancora ad ora non ho ricevuto il bonus?
-
@DEMHAGI beh il perche dovresti chiederlo alla loro assistenza non a questa.
-
e possibile che a mio fratello è stato accreditato dopo 5 minuti che ha ricaricato e a me ad oggi ancora nulla?
-
@annaletta Si è possibile. Anche a me arrivato quasi subito
-
per chi ancora non ha ricevuto il bonus consiglio di chiamare il numero di assistenza, rispondono in pochi minuti e me lo hanno accreditato velocemente
-
Ciao @Marekele10 che ti hanno detto nello specifico? Sono in ritardo in generale o altro?
EDIT: Apposto..tutto sistemato
-
@Marekele10 @enzobascio89 dopo quanto tempo dalla chiamata ve lo hanno accreditato?
-
@MezBar io non ho chiamato nessuno...è stato dato in automatico almeno a me.
-
@MezBar anch'io sto aspettando....
-
@Mars io ho chiamato da poco ed hanno segnalato al solito reparto competente... Vediamo se riusciamo ad averlo questo bonus...
-
@MezBar ti è stato erogato?
-
@losciabolatore non ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet