[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Chomp96 ma perchè eliminare post dove si chiede aiuto????? purtroppo c'è gente tossica lo so ma non ha senso eliminare il post dove chiedevo semplicemente aiuto
-
@Skizzato si, per renderlo prelevabile dovrai giocarlo, va bene un punta banca a quota libera
-
@Skizzato Puoi tenerlo lì per future promozioni, altrimenti puoi pulirlo subito con il metodo che preferisci
-
@kajm4chine in generale sono stati eliminati tutti i messaggi relativi a quello scambio, comunque a quella tua domanda non avresti mai trovato risposta, in quanto le quote variano nel corso del tempo, una giocata fatta da un utente un'ora fa non sarebbe di nessun aiuto, come quella fatta anche solo un minuto fa, oltre al fatto che in generale conviene evitare di condividere le proprie giocate per evitare nelle remote possibilità che questo possa accadere di essere identificato dal bookmaker, senza contare che la multipla si deve salvare sul proprio account per poterne poi modificare le eventuali quote banca degli eventi successivi, e comporla con il multiodds necessità di pochissimo tempo
-
@kajm4chine ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
ssica lo s
hai ragione Bro. Il mondo è crudele
-
Se devo ancora giocare il bonus benvenuto di 50 euro posso prendere anche questo e poi giocarlo?
-
@gigi19 si, puoi fare anche questa senza problemi
-
@financialfreedom scusa Zio
-
Posso ricaricare con app?
-
@Frapeiv07 puoi caricare da dove vuoi purche riesci ad inserire il codice promozionale in fase di deposito
-
Un fulmine a ciel sereno
-
sarò uno dei pochi che dopo 4 ore ancora nessun bonus, anche se ci sn le 72 ore, ma è strano
-
Domanda idiota, ho appena letto della promozione, confermato che me la son presa in quel posto di ben 7 minuti?
-
@Alberto Si, mi spiace.
-
@Alberto io ti batto, visto la promo alle 14:03.... io ci ho provato comunque, non si ha nulla da perdere alla fine
-
Il mio deposito risulta confermato alle 14:00 , me la sono preso in quel posto pure io?
-
nel bonus da giocare va bene anche se metto una partita di basket giusto ? non dovrebbero esserci problemi penso
-
@YorukChri si, puoi metterci una partita di basket senza problemi
-
@Chomp96 grazie chomp
-
@kajm4chine c'hai ragione abbasso i tossici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet