Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
ho completato le prime guide e ho vinto i 9 euro, come faccio ora a prelevare i 10 euro bonus di bwin?
-
@mastato devi aver giocato anche il bonus, hai seguito tutti i passaggi anche dopo il punto 5) della guida di bwin e atteso il termine della scommessa s cui hai piazzato il bonus?
-
@davide infatti mi hanno detto di fare 10 puntate da 2 euro... ora però ho il blocco..quanto tempo dovrò averlo? Poi perché lo impongono? Loro mica vedono che ogni volta banco su Betfair...Non capisco la motivazione del blocco.
-
@davide non l'avevo vista l'ultima parte... grazie!
-
@krill Che tu ti copra su di un altro bookmaker o exchange non possono vederlo ma il "come si muove un mangiabonus" è ampiamente conosciuto dai bookmakers e possono accorgersene e/o supporlo. Tanto basta a loro.
-
Ciao! La prima scommessa su Bwin deve essere giocata entro 7 giorni dalla registrazione su NinjaBet o su Bwin? Grazie!
-
@elisabetta-gio dovrai piazzarla entro 7 giorni dalla registrazione su bwin
-
Buongiorno a tutti, ho fatto tutta la procedura della guida 1, la partita su cui ho puntato è stata giocata nella notte, ma il bonus di 10 euro su Bwin non è ancora arrivato. E' una cosa normale o c'è qualcosa che è andato storto?
-
@man-kalepolis22 molto strano, la giocata fatta era a quota minima di 2? Quindi ora sul conto non vedi 10€ in più?
-
@chomp96 si esatto ho puntato 10 euro su una quota 2.15
-
@man-kalepolis22 se effettivamente non vedi i 10€ bonus sul conto, e quindi non vedi 31,5€ sul conto se hai vinto quella scommessa, o 10€ se l'hai persa su bwin, contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
-
@chomp96 grazie mille, contatterò la loro assistenza
-
Salve a tutti,domanda,le vincite rimangono nel sito di ninjabet e un domani posso trasferire nella mia carta di credito?(scusate l'ignoranza)
-
@roberto-2 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Salve a tutti,domanda,le vincite rimangono nel sito di ninjabet e un domani posso trasferire nella mia carta di credito?(scusate l'ignoranza)
le vincite rimangono nel sito di scommesse il sito di ninjabet puoi solo segnarti le transazioni e vedere quanto hai guadagnato
-
@roberto-2 il nostro sito non è un bookmaker, su di esso quindi non farai effettivamente nessun deposito e scommessa, ma le farai sui bookmaker come indicato dalle nostre guide, e sarà da lì che potrai poi prelevare
-
@chomp96 ti ringrazio;!!!!!
-
Buongiorno piccolo dubbio, ho vinto la qualificante e ho ricevuto il bonus. Ora se vado a giocarmi la scommessa utilizzerà prima il saldo reale o quello bonus? Nel caso è possibile prelevare il saldo reale prima di giocare il bonus?
-
@alessandroascio verrà utilizzato prima il saldo bonus in automatico rispettando la quota minima di 2
-
@chomp96 ciao, mi chiamo Luca e sono nuovo nuovo e interessato alla stessa domanda a cui hai risposto ora(cioè prendono in automatico i 10 euro del bonus a patto che usi almeno quota 2)...Però mi chiedevo:allora per quale motivo nel calcolatore devi selezionare bonus (e non normale) se tanto lo fa già in automatico?
E poi devo per forza passare dal calcolatore o viste le quote di punta e bancata, posso aprire i miei 2 siti scommesse e fare le scommesse suddette? No so se mi sono fatto capire, chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo e vorrei capire bene prima di sbagliare qualcosa -
@excoto ti consigliamo di usare in ogni caso il calcolatore come da guida, per trovare i migliori rating per ottenere il maggior guadagno possibile, e si, viene preso prima il bonus giocando a quota minima di 2 su bwin, sul calcolatore si setta la modalità br per vedere il guadagno che si avrà da tale giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet